Originariamente Scritto da
Tommy92
La 765 su un minimo scollino si può alzare sensibilmente anche in seconda, in corsa solitamente no, cioè mi è capitato molto raramente di sentirla sbisciolare con l'anteriore che è proprio alzato o avere proprio lo sterzo in mano che senti che non tocca proprio, in ogni caso nei giri buoni in seconda si alleggerisce molto, poi dipende dalla mappa e dai controlli
In prima è impossibile non farla impennare se tiri tutti i giri a full gas, peso 100kg, ho provato a buttarmi completamente sul serbatoio per provare delle partenze, anche partendo piano poi negli ultimi 4000 giri a un certo punto si alza, non c'è verso in modalità road taglia sempre e comunque e compare il simbolo TC
Vedendo i video di chi sa impennare mi pare che senza controlli si alzi alla grande in prima e pure in seconda, con un po' di mestiere e senza controlli ovviamente
Senza controlli non ho mai provato perché non son buono a impennare e non la voglio lanciare
Coi controlli se si impenna ti scende subito, quindi se non ci riesci è perché la moto non te lo lascia fare