Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61
Like Tree16Likes

Discussione: Mitas sport force +

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Beh ma sono per moto da turismo come dice il nome. Sulla street rs non sono azzeccatissime
    premessa :Le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue.
    a dispetto del nome su strada meglio le touring delle sport e io monto le sport force fin dal primo anno di commercializzazione...e non ho una harley
    Ultima modifica di manetta scarsa; 27/05/2020 alle 23:01
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Io parlavo della performance costante per tutti I km di vita fella gomma, tra rossoIII e mitas c'e' una differenza enorme, le mitas sono piu' sportive da nuove e la.dufferenza cresce con l'usura, dove Mitas mantiene costante la.performance Pirelli cala molto, e questo e'oggettivo, come lo e'per dunlop.
    Pirelli realizza prodotti ottimi se parliamo dinsupercorsa e guardiamo il.tempo sul giro, ma se non.sfrutti quel.potenziale cosa te ne fai di una gomma che da il meglio per 100km e dopo pur avendo ancora battistrada perde un.secondo a giro..non e'un caso che chi gira su certi tempi venda le sc dopo 80km mentre chi usa dunlop le usi molto piu' a lungo.
    Conosco bene sia le RossoIII che le.mitas, per girare sportivo su strada non mi pongo proprio il.problema, Mitas e' una.gomma sportiva superiore, se dovessi scegliere una gomma per fare strada/pista non prenderei.nessuna delle due, la.scelta cadrebbe sulle D212 per un uso 50/50 oppure su gomme tipo S22 per un uso 90/10.
    Non conosco.gente che abbia.provato mitas e che ne sia rimasto insoddisfatto su strada..

Vero che nell'entroterra sardo ci sono.asfalti cin grip incredibile e di estate le.temperature sono molto elevate, uno.cge va veramente forte potrebbe mandare fupro temperatura le mitas, ma lo.farebbe anche con altre coperture stradali..

Non piace a nessuno buttare soldi, e magari il.discorso "costano poco. Provo" puo' non piacere ma nessuno puo' garantirti che ti troverai bene, tocca provare...
    Lo.stesso vale per S21, a quel prezzo anche se non sono l'ultima.versione non.e'detto.che per te siano.fantastiche, io mi sono trovato da dio.con le sportsmart2 e non altrettanto bene con le sportsmart2max che le hanno sostituite..
    Togli dal.ragionamento la.variabili prezzo e marca, se la.domanda e' " le mitas vanno bene per la.fuida sportiva stradale?" La mia risposta e' si senza dubbio, questo non vuol dire che montero'solo mitas, quando esce un modello nuovo mi piace provare, magari trovo qualcosa che mi piace ancora di piu'.
    Ho.provato le mk3dopo mitas e ne sono.rimasto deluso anche se in nverno sul bagnato sono ottime( ma la preatazione su asciutto nel giro fatto per divertirmento non per lavoro sono inferiori a mitas, sempre per I miei gusti) al.cbio successivo per non aspettare ho montato le RossoIII ,che ho su ora, era inverno non mi aspettavo il covid e mi sono.detto che per giugno le avrei finite (faccio.quasi 20.000km/anno) ed ora mi ttovo con gomme quasi nuove che sto pensando.di sostituire comunque..non.che vadano male solo non danno la stessa fiducia..
    Sono.convinto che molti detrattori di.mitas non le abbiano mai provate, e se gli.facessero provare la moto senza.dire che gomma.c'e'sotto.scenderebbero.con il sorriso..

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    premessa :Le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue.
    a dispetto del nome su strada meglio le touring delle sport e io monto le sport force fin dal primo anno di commercializzazione...e non ho una harley
    Ma le Sportforce (plus) sono quelle nella categoria appunto sport, non touring

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Sono.convinto che molti detrattori di.mitas non le abbiano mai provate, e se gli.facessero provare la moto senza.dire che gomma.c'e'sotto.scenderebbero.con il sorriso..
    Su questo non c'è dubbio, i detrattori delle Mitas lo sono per partito preso senza averle testate.

Riguardo le Touring Force ho amici che le hanno già montate e ne parlano molto bene, come prestazione sono molto meno touring di quando il nome farebbe pensare... se non si ha intenzione di andare in pista, si vuole maggiore tenuta sul bagnato e fa comodo una resa chilometrica maggiore sembrano essere davvero azzeccate.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Io parlavo della performance costante per tutti I km di vita fella gomma, tra rossoIII e mitas c'e' una differenza enorme, le mitas sono piu' sportive da nuove e la.dufferenza cresce con l'usura, dove Mitas mantiene costante la.performance Pirelli cala molto, e questo e'oggettivo, come lo e'per dunlop.
    Pirelli realizza prodotti ottimi se parliamo dinsupercorsa e guardiamo il.tempo sul giro, ma se non.sfrutti quel.potenziale cosa te ne fai di una gomma che da il meglio per 100km e dopo pur avendo ancora battistrada perde un.secondo a giro..non e'un caso che chi gira su certi tempi venda le sc dopo 80km mentre chi usa dunlop le usi molto piu' a lungo.
    Conosco bene sia le RossoIII che le.mitas, per girare sportivo su strada non mi pongo proprio il.problema, Mitas e' una.gomma sportiva superiore, se dovessi scegliere una gomma per fare strada/pista non prenderei.nessuna delle due, la.scelta cadrebbe sulle D212 per un uso 50/50 oppure su gomme tipo S22 per un uso 90/10.
    Non conosco.gente che abbia.provato mitas e che ne sia rimasto insoddisfatto su strada..

Vero che nell'entroterra sardo ci sono.asfalti cin grip incredibile e di estate le.temperature sono molto elevate, uno.cge va veramente forte potrebbe mandare fupro temperatura le mitas, ma lo.farebbe anche con altre coperture stradali..

Non piace a nessuno buttare soldi, e magari il.discorso "costano poco. Provo" puo' non piacere ma nessuno puo' garantirti che ti troverai bene, tocca provare...
    Lo.stesso vale per S21, a quel prezzo anche se non sono l'ultima.versione non.e'detto.che per te siano.fantastiche, io mi sono trovato da dio.con le sportsmart2 e non altrettanto bene con le sportsmart2max che le hanno sostituite..
    Togli dal.ragionamento la.variabili prezzo e marca, se la.domanda e' " le mitas vanno bene per la.fuida sportiva stradale?" La mia risposta e' si senza dubbio, questo non vuol dire che montero'solo mitas, quando esce un modello nuovo mi piace provare, magari trovo qualcosa che mi piace ancora di piu'.
    Ho.provato le mk3dopo mitas e ne sono.rimasto deluso anche se in nverno sul bagnato sono ottime( ma la preatazione su asciutto nel giro fatto per divertirmento non per lavoro sono inferiori a mitas, sempre per I miei gusti) al.cbio successivo per non aspettare ho montato le RossoIII ,che ho su ora, era inverno non mi aspettavo il covid e mi sono.detto che per giugno le avrei finite (faccio.quasi 20.000km/anno) ed ora mi ttovo con gomme quasi nuove che sto pensando.di sostituire comunque..non.che vadano male solo non danno la stessa fiducia..
    Ti ringrazio per la risposta esaustiva.
    Si infatti c'è solo da provare, io stesso provate altre gomme e pirelli come dici tu sono ottime all inizio, forse più della concorrenza ma decadono subito, e ho trovato feeling con le continental.
    Unica cosa che un ragazzo mi ha detto che anche in strada gli hann mollato rischiando highside perché d estate non hann retto la temperatura, cosa che invece con s21, rossocorsa2, dunlop ecc non gli è mai successo (in estate), quindi mi pare di capire che siano gomme da temperature più miti
    Ultima modifica di Cosmograph; 28/05/2020 alle 08:24

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    a cosa che un ragazzo mi ha detto che anche in strada gli hann mollato rischiando highside perché d estate non hann retto la temperatura, cosa che invece con s21, rossocorsa2, dunlop ecc non gli è mai successo (in estate), quindi mi pare di capire che siano gomme da temperature più miti
    Un ragazzo mi ha detto... una rondine non fa primavera ! Sono gomme che in strada più fa caldo meglio vanno, io ci ho girato per strada con asfalto bollente a ritmo bello allegro e rendevano alla grande, poi sempre in piena estate ci ho girato pure in pista e zero problemi ma naturalmente vista la tipologia tenevo un ritmo tranquillo, insistendo con il ritmo e con il passare dei giri ha iniziato a lavorare di più il TC ma esattamente come avrebbe fatto con gomme di pari segmento di marchi blasonati.

Ascolta un cretino... provale !

Lamps
    SpeedAC likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Un ragazzo mi ha detto... una rondine non fa primavera ! Sono gomme che in strada più fa caldo meglio vanno, io ci ho girato per strada con asfalto bollente a ritmo bello allegro e rendevano alla grande, poi sempre in piena estate ci ho girato pure in pista e zero problemi ma naturalmente vista la tipologia tenevo un ritmo tranquillo, insistendo con il ritmo e con il passare dei giri ha iniziato a lavorare di più il TC ma esattamente come avrebbe fatto con gomme di pari segmento di marchi blasonati.

Ascolta un cretino... provale !

Lamps
    Perfetto! Mi avete convinto

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    nel messaggio si parla di rischio hi-side in pista con molto caldo..
    dopo che per l'ultimo treno di michelin mi han ciuffato 300€, contando che spesso sono in due e che anche da solo non vado granchè...al prossimo giro daro' una chance a queste mitas touring sport ed il resto lo investiro' in Gin-Tonic....quando non guido ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    nel messaggio si parla di rischio hi-side in pista con molto caldo..
    dopo che per l'ultimo treno di michelin mi han ciuffato 300€, contando che spesso sono in due e che anche da solo non vado granchè...al prossimo giro daro' una chance a queste mitas touring sport ed il resto lo investiro' in Gin-Tonic....quando non guido ovviamente
    No ho chiesto e parlava anche di strada
    Ultima modifica di Cosmograph; 28/05/2020 alle 09:04

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    No ho chiesto e parlava anche di strada
    ho letto i messaggi e son sempre piu' confuso, nel senso che non sembra esserci molta coerenza: prima dice che sono buone in strada ed in pista, poi che per la pista ci vuole altro (puo' essere, non lo so) perchè col caldo soffrono (puo' essere, non lo so), ed infine anche anche in strada soffrono il caldo (puo' essere, non lo so).
    Mi viene da pensare che se soffrono il caldo in strada, hai voglia in pista...
    Quindi per questo mi son fatto l'idea, magari sbagliando, che il suo subconscio abbia operato una sorta di "transfer" tra pista e strada abbinando il caldo ed il brutto episodio della pista ad uno scarso feeling con il caldo in generale che non riesce a scrollarsi di dosso fino a che non cambia gomma.
    Se inserisco quanto sopra, tutti i suoi messaggi tornano ad avere senso e coerenza.
    Lungi da me voler spingere su gomme che manco ho provato, ho solo voluto chiarire cosa ho compreso e perchè l'ho compreso a quel modo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima