Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64
Like Tree4Likes

Discussione: Problemi al circuito di raffreddamento

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    2,602
    sono dei paraculi e lo sanno bene

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    11,522
    Anche se fosse stata smagrita (non ingrassata), non sarebbe dovuta saltare la guarnizione di testa.
    Sono a seguito di uno smagrimento di proporzioni bibliche il motore potrebbe soffrire, fino a bucare i pistoni.
    Ma solitamente le centraline aggiuntive ingrassano la carburazione, quindi quel meccanico si vuole aggrappare con le unghie ad un vetro unto e convesso.

    Sabba

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di marcoleonardo
    Data Registrazione
    14/11/18
    Località
    Follonica
    Moto
    Street triple 765R
    Messaggi
    84
    Si ma infatti, mi sono fatto mandare la mappatura precisa calcolata per il mio terminale e filtro direttamente da Rapid Bike Italia e poi sono andato a caricarla sulla mia RB Evo, non credo che i tecnici Dimsport siano degli sprovveduti e si divertano a far bruciare le moto

  5. #64
    TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Data Registrazione
    09/10/18
    Località
    Udine
    Moto
    Street Triple 765RS
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da marcoleonardo Visualizza Messaggio
    Si infatti sempre sentito parlare male delle varie Ducati MV ecc e poi dopo 10000 km andata la street triple mah, io penso sia un difetto di fabbrica anche se dal concessionario si ostinano a dire di no e che la colpa è mia perché ho messo la centralina aggiuntiva e ho smagrito la carburazione, l'ho montata e configurata apposta per ingrassare avendo montanto terminale e filtro, non dico altro sulla professionalità...
    Beh, non gli darei torto a prescindere, quanto meno da indagare...

    Citazione Originariamente Scritto da marcoleonardo Visualizza Messaggio
    Si ma infatti, mi sono fatto mandare la mappatura precisa calcolata per il mio terminale e filtro direttamente da Rapid Bike Italia e poi sono andato a caricarla sulla mia RB Evo, non credo che i tecnici Dimsport siano degli sprovveduti e si divertano a far bruciare le moto
    Quindi non hai bancato in presenza ma ti han fatto la mappa a distanza?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni Simili

  1. problema circuito raffreddamento tbird 900
    Di ilganzo nel forum Classic a tre cilindri
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27/06/2018, 17:54
  2. problema circuito raffreddamento tbitd 900
    Di ilganzo nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/09/2016, 14:21
  3. [Speed Triple 1050] pressione eccessiva circuito raffreddamento
    Di Vinz RTX nel forum Speed Triple
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23/03/2016, 06:07
  4. BOLLORI ESTIVI....PROBLEMA AL CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO
    Di leo nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 12/07/2011, 14:21
  5. problemino portagomma circuito raffreddamento
    Di nadchi nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/10/2010, 11:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •