Ciao ragazzi, accingendomi a cambiare la mia 675 R volevo capire le differenze che ci sono tra RS 2019 e RS 2020
Ciao ragazzi, accingendomi a cambiare la mia 675 R volevo capire le differenze che ci sono tra RS 2019 e RS 2020
economiche in primis
display che a detta di molti e’ migliore quello vecchio
la 2020
ha più schiena + 8 per cento stessa potenza
ha il cambio a scendere
credo che devi decidere tra nuova a circa dodici o usata per la vecchia risparmiando minimo 2500€
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Come differenze:
- fari alogeni (sostituibili con quelli a led come ho fatto io) della 2017/19 contro i sottili fari a led della 2020 (che non mi piacciono ma gusti miei)
- Quick solo in salita la 17/19 ed anche in down la 2020
- un po' più di coppia e schiena ai medi nella 2020
- esteticamente un po' meno estrema la 17/19
- Avendo la 2020 le bocchette d'aerazione sul posteriore non so esattamente se ciò toglie spazio al vano posteriore, ma guardalo
- secondo molti la strumentazione TFT della 17/19 è decisamente più chiara, leggibile ed immediata della 20
A mio giudizio la 2020 è più gradevole alla vista, ma tolti i dettagli estetici la cosa più importante è che manterrà meglio il prezzo perché è una EURO 5.
Tutto il resto sono cazzatine, anche la storia dei medi regimi con più schiena...bhe...in ambito stradale dubito che si sentano e in pista nemmeno a meno che non si sia un pilota (vero...e per vero dico con centinaia di km all'attivo in pista e non il giretto ogni sei mesi con gli amici).
Detto ciò per come sono fatto io se la differenza è di 2000 euro di risparmio...io andrei di 2020. Molto più bella.
Inoltre guardala dal vivo. La precedente versione ha un codino quasi spoglio rispetto a quella attuale.
Inoltre in foto i nuovi fari non rendono, stesso dicasi della colorazione. Quella grigia in foto viene benissimo, la moto sembra anche più grossa, dal vivo invece (gusti PERSONALISSIMI) quel grigio melangiato che fa tanto 500 da tipa non mi piace e guadagna moltissimo la versione nera, molto più cattiva (dove in foto non rende, perché il nero "smagrisce").
Pippe mentali mie eh...
Allora ragazzi, intanto grazie di tutto. A livello di piattaforma inerziale ci sono delle differenze sostanziali ? Nel senso I controlli elettronici (blipper a parte) sono i medesimi ? Il fatto che non abbia il blipper la 2019 mi frena un po, la utilizzerei anche il pista e sicuramente è una bella comodità nonostante entrambe abbiano comunque l'antisaltellamento. Esteticamente preferisco la 2020 ma se devo essere sincero non mi dispiace nemmeno la 2019, c'è da dire che sull'usato chiaramente la scelta delle 2019 è piu vasta e sarei libero di "scegliere" un po di piu tra colori e personalizzazioni, oltre ad essere sicuramente piu conveniente. La mia paura è scegliere una 2019 e poi pentirmi per aver voluto risparmiare 2.000€ che attualmente su una scelta di questo tipo, devo essere sincero, non li guardo troppo. Per esempio a livello di connettività del cruscotto, retrofit del blipper su 2019 ci sono informazioni certe a riguardo?