non so se puo essere utile ma ho scritto una guida veloce per la sostituzione dai fari tondi a quelli a mandorla...
Guida veloce montaggio fari a Mandorla su versione con fari Tondi
non so se puo essere utile ma ho scritto una guida veloce per la sostituzione dai fari tondi a quelli a mandorla...
Guida veloce montaggio fari a Mandorla su versione con fari Tondi
Ragazzi, sto curiosando in questa sezione e mi sono reso conto che molte immagini sono offline e quindi molte guide sono inutilizzabili!![]()
Lo sappiamo purtroppo,imageshack ha rimosso le foto e recuperarle non è cosa facile.
Volevo sapere se qualcuno ha info sulle coppie di serraggio del mozzo ruota posteriore, anteriore, viti fissaggio mozzo, viti pinza freno anteriore per una street rx del 2015!
Grazie gia da ora!!!!!
Mi sarebbe utile per effettuare lo smontaggio dei cerchi ant e post!!!
Coppia serraggio mozzi ruota e pinze freno Street 2015 Rx
le viti delle pinze anteriori 35nm*
viti piede forcella blocca perno : 22nm
perno ruota anteriore : 65nm
Perno ruota posteriore 110 Nm
@Marco Manila se vuoi inserire alla lista anche questo post come info utili![]()
Ultima modifica di Fastandfreddy; 04/05/2017 alle 16:06 Motivo: Unione Post Automatica
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Approffito per chiedere: ho notato che le riviste specializzate hanno sfornato prove complete solo della rs, possibile che non ci sia in giro nulla ( a aprte qualche trafiletto su dueruote) sulla 765 R?
Ero curioso di vedere i rilevamenti strumentali per confrontarli con la rs...
Chiedo a chi possiede la R euro 5 se, come manuale istruzioni scrive, è riuscito a mettere il ritorno automatico delle frecce. Io ho provato ma non riesco. Sulla Speed RS ce l’avevo ed è molto comodo.