![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,603 ![]() | nuovo test street YouTube - Bike Test Triumph 675 Street triple __________________ | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 824 | Scarico basso Exan.....ho visto che manca ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto Moto: ovvio Street Messaggi: 142 ![]() | c'è pure il mio di video arrow alti, vedi firma al report della mia moto grazie ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Moto: daytona675 Messaggi: 9 ![]() | Salve Boss..sono passato in concessionaria per ordinare questa splendida moto e mi è stato detto che le prime consegne sono per settembre. Sapete dirmi se effettivamente è cosi ovunque, oppure ho qualche possibilità di trovarla pronta consegna in zona piemonte o lombardia? grazie mille | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |