Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree20Likes

Discussione: Consiglio pneumatici Street Triple in città

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Madonna che prezzi che avete a Roma ! Io per 280 ho montato le M9RR, nuove appena uscite...

Lamps
    io pure a quel prezzo ho montato le Diablo Sp V3 colmpost 200/55
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    io pure a quel prezzo ho montato le Diablo Sp V3 colmpost 200/55
    Beato

TCP Rider L'avatar di Eurus
    Moto
    Street Triple R 765 2019 nera
    Citazione Originariamente Scritto da babbofucile Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la segnalazione!
    Il fatto è che purtroppo ti ho anticipato e stamattina sono andato a fare questo benedetto cambio gomme!
    Devo dire però che alla fine della storia sono stato fortunato ed ho trovato, cercando e telefonando qui e li, un bravissimo ed onesto gommista a Borgo Pio (Vaticano-Prati) che si chiama Donati Moto e che mi ha montato le M9 a 290€, quindi alla fine in linea con quello che mi hai consigliato tu!
    Ottimo prezzo. Facci sapere come ti ci troverai con i nuovi pneumatici.
    Buona strada
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

Nuovo TCP Rider
    L'anno prossimo devo cambiare anch'io le scarpe della Street (nel mio caso una 2011), sarebbe di grande aiuto un feedback per orientarsi tra la M9RR e la 01SE, che ho visto essere più orientata al turismo e quindi con più km e resa nella guida meno sportiveggiante.
    Grazie

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    @Pianomasicuro non posso farti il confronto perchè non conosco le 01SE (che poi... cosa sono ?) ma posso solo che parlarti bene delle M9RR che sulla mia SuperSport da circa 3 mila km con gran soddisfazione, ovviamente sono gomme mediamente sportive con tutte le caratteristiche di gomme di questo tipo nel bene e nel male.

Unico appunto che faccio è che non sono particolarmente veloci nella discesa in piega, non cadono da sole tipo le Pirelli ma sono più rotonde e progressive, per questo potrebbero non piacere a chi ama gli anteriori molto veloci in inserimento. Per il resto ottime, anche sul bagnato.

Lamps
    Alebrasa likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nuovo TCP Rider
    Grazie per la risposta.
    Sono stato un pochino ermetico, intendevo le Metzler Roadtec 01SE, che dovrebbero essere come dicevo più turistiche.
    Mi scoccerebbe non riuscire a fare 2 stagioni piene con un treno.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da Pianomasicuro Visualizza Messaggio
    intendevo le Metzler Roadtec 01SE, che dovrebbero essere come dicevo più turistiche.
    Ah ok capito, si sono senza dubbio ben più turistiche delle M9RR e pure di tanto. Con le M9RR puoi pensare di arrivare a 8/9 mila km.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Unico appunto che faccio è che non sono particolarmente veloci nella discesa in piega, non cadono da sole tipo le Pirelli ma sono più rotonde e progressive, per questo potrebbero non piacere a chi ama gli anteriori molto veloci in inserimento. Per il resto ottime, anche sul bagnato.
    Fantastico! Prossimo anno le tengo in conto

TCP Rider L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    io consiglio le m9 rr, gomme fenomenali anche su bagnato e asfalto freddo.

@Pianomasicuro non posso farti il confronto perchè non conosco le 01SE (che poi... cosa sono ?) ma posso solo che parlarti bene delle M9RR che sulla mia SuperSport da circa 3 mila km con gran soddisfazione, ovviamente sono gomme mediamente sportive con tutte le caratteristiche di gomme di questo tipo nel bene e nel male.

Lamps
    dopo treni di rennsport (che erano pure più lente delle m9 rr) posso solo dire che ho trovato la gomma definitiva.

Citazione Originariamente Scritto da Eurus Visualizza Messaggio
    Ciao, io posso consigliarti le Metzeler M9RR che sono la naturale evoluzione delle già spettacolari M7RR. Ottime sul bagnato, per l'utilizzo urbano, per le gite fuori porta; eccezionale durata kilometrica. Sono bimescola al posteriore ed anche all'anteriore. Ottime gomme.
    La ottima tenuta sul bagnato è data dalla quantità di silice nella mescola che permette alla gomma di scaldare più facilmente.
    Ultima modifica di Alebrasa; 30/12/2020 alle 13:29 Motivo: Unione Post Automatica
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO,CRF300L
    Ciao,
    sono tanti anni che uso le Dunlop e quando ho ritirato nel lontano 2010 la mia street montava le Qualifier.Ho continuato a montare le Q2 ed uso la moto tutto l'anno,parto da casa e dopo 1 minuto inizio a piegare.Mai un problema,un'incertezza e le sostituisco quando sono consumate.La coppia da Giovo viene 140€,meno di così!
    Street R 2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123