Ciao a tutti.
Avevo pensato a prendere questo kit della Bonamici:
https://www.wrs.it/it/accessori-pist..._content=CP074
Che ne pensate? Sono realmente utili e valgono il prezzo o sono meglio i classici tamponi (che però non mi piacciono)?
Grazie
Ciao a tutti.
Avevo pensato a prendere questo kit della Bonamici:
https://www.wrs.it/it/accessori-pist..._content=CP074
Che ne pensate? Sono realmente utili e valgono il prezzo o sono meglio i classici tamponi (che però non mi piacciono)?
Grazie
Io li ho, sono bellissimi (anche se costano un botto). Comunque non c'entrano niente con i tamponi, quelli proteggono il telaio, questi il motore; con questi anche se scivoli eviti di grattare (o peggio rompere) i carter frizione, alternatore e distribuzione.
Concordo con te sul fatto che la maggior parte dei tamponi è proprio orribile: i più belli a mio parere sono quelli originali Triumph (e in effetti sulla mia ho montato quelli)
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
a quel prezzo quasi ti fai sia i tamponi originali che i paracarter originali...
i tamponi originali sono quelli che digerisco di più, non stanno per nulla male.
i paracarter triumph non sono male, c'è solo quello di destra che stona un po' con il colore, o forse il mio è uscito male...
Se funzionano...non saprei...speriamo di non testarli
Io ho le protezioni motore, paracarter, serbatoio, paraforcella, paraforcellone...tutte insomma, originali Triumph.
Visto che nel 99% dei casi fanno solo estetica (perché si presuppone di non cadere...sgrat sgrat), io personalmente le prenderei originali, perché hanno una colorazione molto neutra. Quelli da te linkati mi sembra che abbiano un nero troppo "aggressivo" e rischiano di stonare.
![]()
È vero, non avevo valutato l'opzione accessorio originale, che non è niente male e non rovina l'estetica della moto. E magari ci aggiungo qualcosa e mi prendo i paratelaio triumph.... che sicuramente sono i più belli sul mercato (a mio avviso, chiaramente).
Grazie ragazzi!
Ma costano una follia, io voto per gli originali
Testati in caduta gli originali, fanno il loro lavoro alla grande!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
dove si possono comprare gli originali?
Dal concessionario Triumph?![]()
Sul TCP?
![]()
Sabba
Qualcuno ha quelli GBRacing?
Sono gli stessi che si montano sui modelli precedenti e sulle Daytona.
Come qualità sono meglio degli originali?