mah io opterei per un buon navigatore, per il resto, un buon porta cellulare da mettere al manubrio per vedere chi ti chiama e mi tengo la grafica 2019![]()
mah io opterei per un buon navigatore, per il resto, un buon porta cellulare da mettere al manubrio per vedere chi ti chiama e mi tengo la grafica 2019![]()
Un vero navi ha ben altre potenzialità rispetto a questa soluzione Triumph, che può andare bene solo per saltuarie e basiche esigenze di navigazione.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
salve, io l'ho montato a luglio in concessionaria il costo totale di modulo e supporto e manodopera è di 330 euro
che sarebbe questa stanghetta del contagiri?
si ho visto, ma non sono mali neanche quelle che abbiamo noi, magari potrebbero davvero aumentare gli stili
ritiro su... pareri dopo qualche tempo, per chi ce l'ha o l'ha visto all'opera? Non sembra in effetti nulla di entusiasmante, sopratutto in relazione al prezzo, anche se è un peccato sfruttare così male uno schermo del genere....
In ogni modo, ho appena comprato una R del 2019 (usata), e per appena intendo stamattina... e mi deve ancora essere consegnata, per cui non so il numero di telaio... sarebbe casomai compatibile?