Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
Like Tree29Likes

Discussione: Street triple RS-R?

TCP Rider L'avatar di RG500
    A sto punto prendi la 1050

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Non sarebbe più una media cilindrata ed il prezzo non sarebbe concorrenziale. Per me non avrebbe senso.

Avrebbe invece molto più senso che dall'architettura di base della Street Triple, triumph facesse:
    -una Tiger sport con 17 davanti, a fare da concorrenza alla Tracer;
    -una sport Tourer a semimanubri e con carena (vedi Pave).

La base è ECCELLENTE, dovrebbero (secondo la mia umile opinione) sfruttare la base e differenziare i modelli: ci guadagnerebbero in gamma di produzione e la produzione in scala sarebbe sostenibile.

Per intenderci, come fa Yamaha con le tre motorizzazioni 300 - 700 - 900 da cui ci tira fuori dai 2 ai 4 modelli.
    Tommy92 and Eurus like this.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Avrebbe invece molto più senso che dall'architettura di base della Street Triple, triumph facesse:
    -una Tiger sport con 17 davanti, a fare da concorrenza alla Tracer;
    -una sport Tourer a semimanubri e con carena (vedi Pave)
    Sono anni che aspettiamo queste due moto, ma sti inglesi non capiscono un cassius !!! Potrebbero fare due best sellers quasi a costo zero !!! Capre !!!

Lamps
    Eurus likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR + Tiger Sport 1050 + Versys 300X
    Purtroppo è così.
    Eliminare immediatamente il catafalco 850 (inutile, considerando che esiste già la “gemella” 900 che però copre un ruolo diverso) e sostituirlo con una vera Sport su base 765.
    Ovviamente sarebbe molto ben gradita anche una SS sulla stessa base, una sorta di moderna Fazer ma in chiave più sportiva per differenziarla dalla analoga Tiger Sport.
    Costo di progettazione?
    Quello di qualche plastica e/o sovrastruttura.
    Niente, nisba.

Ultima modifica di _sabba_; 31/12/2020 alle 09:52
    redigt likes this.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di redigt
    Il 765 è arrivato.al massimo upgradabile, in termini di cc, quindi non può crescere ulteriormente se non facendo una riprogettazione.
    Cmq con sospensioni elettroniche verrebbe un millino in più, non una follia.
    Ma cambierebbe dal giorno alla notte.
    Ah...l arma totale lo è già

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    SPEED 1200 RS e STREET R
    Citazione Originariamente Scritto da RG500 Visualizza Messaggio
    A sto punto prendi la 1050
    Io ho avuto la 1050 RS da marzo 2019 fino a pochi giorni fa. Ora l'ho portata in conce per la vendita e mi sono portato a casa la Street R che intanto uso fino ad aprile poi la passo a mia sorella. Il mio intento è aspettare la nuova RS 1200 ma sto cominciando a dubitare l'acquisto.
    Mi trovo tanto bene con la Street che uso ora è una moto facilissima leggera e non posso neanche aprire più di tanto perchè la 500 km sono in rodaggio. La mia riflessione va sui 180 cv della Rs che cosa servono per strada? A pagare il bollo e circa 6.000,00 in più di costo di acquisto perchè la nuova mi ha detto il conce sarà sui 17/18 sicuri.

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    ...e a godere come un riccio ad ogni apertura di gas...

Lamps
    redigt likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di redigt
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    ...e a godere come un riccio ad ogni apertura di gas...

Lamps
    Infattamente

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    pave likes this.

TCP Rider L'avatar di Eurus
    Moto
    Street Triple R 765 2019 nera
    Secondo me dovrebbero aggiornare anche l’elettronica della Street 765 RS con piattaforma inerziale (e quindi abs e tc cornering) come oramai hanno tutte le concorrenti dirette (Ducati Monster, Yamaha MT09, KTM Duke 890, MV Brutale 800, Aprilia Tuono 660, BMW F900 R)
    Poi sono d’accordo con il fatto che con il motore 765 dovrebbero produrre anche una Crossover con cerchio ant da 17 (Tracer9, Turismo Veloce, BMW F900XR) e una Sport Tourer con semi manubri rialzati (Ducati SS 950, Aprilia RS 660,Honda CBR 650 R).
    Leggevo su Motociclismo dello scorso mese che sulla base della Trident dovrebbero fare una Enduro tipo Tiger (19 o 21) e una Crossover sportiva con cerchi da 17. Idea buona che dovrebbero estendere anche al più performante motore 765.
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da Eurus Visualizza Messaggio
    Secondo me dovrebbero aggiornare anche l’elettronica della Street 765 RS con piattaforma inerziale (e quindi abs e tc cornering) come oramai hanno tutte le concorrenti dirette (Ducati Monster, Yamaha MT09, KTM Duke 890, MV Brutale 800, Aprilia Tuono 660, BMW F900 R)
    Secondo me l'anno prossimo lo fanno.

Lamps
    Eurus likes this.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima