Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
Like Tree1Likes

Discussione: Consiglio pneumatici

TCP Rider L'avatar di Mrmc

Consiglio pneumatici

ciao a tutti,

sono un "vecchio utente" del forum e ho una street 675R prima serie (con me dal 2009 e 45.000km).

negli ultimi 3 anni è purtroppo rimasta ferma e ora la sto piano piano resuscitando.

Prima dell'inizio della stagione dovrò cambiare pneumatici.

Per utilizzo stradale "sportiveggiante" (più un paio di pistate l'anno senza guardare troppo il cronometro) cosa consigliereste? la moto la uso anche per weekend lunghi (tipo Corsica, Sardegna etc) quindi mi serva una gomma che non mi lanci per aria con 2 gocce d'acqua..

io ho sempre usato Dunlop (Sportsmart primo modello) e mi ci sono trovato abbastanza bene ma essendo "fuori dal mondo moto" da 3 anni non so cosa proponga ora il mercato per cui sono aperto a cambiare marchio..

grazie mille!
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fubo
    Potresti andare su Bridgestone S 21 che non sono le ultime quindi non costano un botto.
    Un amico le monta su Monster 1200 e ci fà turismo e pista

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
    Dai al freno una mancata e prepara la staccata........

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

sono un "vecchio utente" del forum e ho una street 675R prima serie (con me dal 2009 e 45.000km).

negli ultimi 3 anni è purtroppo rimasta ferma e ora la sto piano piano resuscitando.

Prima dell'inizio della stagione dovrò cambiare pneumatici.

Per utilizzo stradale "sportiveggiante" (più un paio di pistate l'anno senza guardare troppo il cronometro) cosa consigliereste? la moto la uso anche per weekend lunghi (tipo Corsica, Sardegna etc) quindi mi serva una gomma che non mi lanci per aria con 2 gocce d'acqua..

io ho sempre usato Dunlop (Sportsmart primo modello) e mi ci sono trovato abbastanza bene ma essendo "fuori dal mondo moto" da 3 anni non so cosa proponga ora il mercato per cui sono aperto a cambiare marchio..

grazie mille!
    Continental Sport Attack 2, 3 oppure le 4. In base al portafogli, proprio così come te le ho elencate. E non ti farai mancare nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Se eri abituato a sportsmart, Dunlop fa le sportsmartTT ottime gomme sportive per asciutto e track Day senza scomodare le D212/213, e le più versatili sportsmart MK3.
    Metzeler ha tirato fuori la M9 , Pirelli la Rosso Corsa 2 ,Continental le Sport Attack 4, la Bridgestone le S22. Tanto per restare nella fascia di utilizzo (evoluta) delle gomme che avevi

TCP Rider L'avatar di ewham
    Moto
    Street Triple RS
    Rosso Corsa 2 ... fenomenali.
    pier74 likes this.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    grazie a tutti!
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider
    Io voto sportsmart MK3!

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    Continental Sport Attack 2, 3 oppure le 4. In base al portafogli, proprio così come te le ho elencate. E non ti farai mancare nulla.

Mitas o sportattack 2?

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Mitas o sportattack 2?
    Sportattack 2.

"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Se fai qualche pistata ti consiglio o Le Pirelli Rosso Corsa 2 e le cugine Metzeler M9RR che sono parenti ma più versatili per strada freddo e caldo, oppure le Dunlop TT. Le MK3 sono troppo stradali per farci anche delle pistate. Son gomme sportive da oltre 8000 km a sentire i miei amici che le usano.
    Le Bridgestone S22 sono quelle più bilanciate a mio parere. Non hanno prestazioni sportive come Pirelli o Metzeler, sono discrete come tempi di riscaldamento e sul bagnato non sono male, è abbastanza agili.
    Pirelli sono le più sportive e quelle che preferisco, ma anche le S22 e le M9RR vanno molto bene. Son tutte gomme a scalare che sono molto agili. Dunlop e sportiva ma è forse quella con la carcassa più dura e meno agile!
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 15/01/2021 alle 22:19
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima