Le donne si prendono usatissime, i motori sempre nuovi. Se trovate preferibile il contrario, riflettete!
Le donne si prendono usatissime, i motori sempre nuovi. Se trovate preferibile il contrario, riflettete!
"Ad impossibilia nemo tenetur"
A quanto dite mi pare di capire che, avendo un budget purtroppo limitato, tra una R nuova e una RS demo con pochissimi chilometri, considerando che la RS comunque costerebbe qualche centinaio di euro in più, la maggior parte di voi opterebbe per la R nuova... (e sarei comunque ben fuori dal budget preventivato... Maledetta scimmia!)
Se la demo è quella che un concessionario ha fatto provare ai clienti non mi farei troppi problemi..di norma quando provi una Moto di un concessionario in città dirmi uno scarico di responsabilità in cui spesso è indicata una franchigia per i danni e nessuno si prende il rischio di lasciare magari 1500€ per un giro che spesso è breve e non ti permette nemmeno di arrivare su un percorso di montagna... Se la moto invece è un ex parco stampa ,data ad un giornalista tester che la tiene sei mesi e non su deve preoccupare dei danni magari è stata più sfruttata, ma dubito che un professionista si metta a fare cagate a motore freddo ..
Prendi quella che ti piace di piu' e stai sereno, i motori Triumph sono affidabili
Penso anche che molto dipenda da chi le ha usate in pista. Se è uno che gira in 1:37 a Misano, la moto è stata sfruttata parecchio. Se è uno come me che a Cremona col 749 girava in 1:48, puoi fidarti ciecamente perché io le facevo il solletico... ma la manutenzione era sempre scrupolosissima.
In effetti dipende molto da come è stata usata... e non si può sapere. Quanto al nuovo (eventualmente R nel mio caso) il concessionari mi ha detto che le My 2021 arriveranno solo a maggio. Chissà se usciranno colori o grafiche nuove...