Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Elettronica street rs 2021

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/03/19
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    17

    Elettronica street rs 2021

    Ciao a tutti , mi sono appena presentato in apposita sezione e volevo chiedere info sull' elettronica di questa moto che mi hanno consegnato martedì.
    Rispetto alla tuono 1100 rr my 15/16 che possedevo in cui tutti i controlli erano regolabili (freno motore a parte) qui abbiamo 5 riding mode con livelli di tc e abs preimpostati (disinseribili) , modificabili a loro volta in tre modalità road, sport e track corretto?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da Rollo76 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , mi sono appena presentato in apposita sezione e volevo chiedere info sull' elettronica di questa moto che mi hanno consegnato martedì.
    Rispetto alla tuono 1100 rr my 15/16 che possedevo in cui tutti i controlli erano regolabili (freno motore a parte) qui abbiamo 5 riding mode con livelli di tc e abs preimpostati (disinseribili) , modificabili a loro volta in tre modalità road, sport e track corretto?
    Io ho la versione 2017 e l’unico riding mode modificabile è quello rider, gli altri sono fissi
    Se ben ricordo, onestamente ho la moto fissa su rider e lo levo solo per mettere la modalità rain se trovo una strada o una condizione che la richieda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    493
    No sono tutti modificabili, sebbene non totalmente come il rider.
    Cmq alla fine il TC, pur non potendo regolare "in corsa" , offre 4 livelli diversificati, Rain, street, sport e track, ad intervento via via decrescente.
    Sulla tv4 alla fine ero sempre a 2 o 3.
    Personalmente sulla street ho configurato la mappa rider col TC della street, per avere la risposta soft del rbw, ma un TC meno castrante.
    Direi che globalmente non c è da lamentarsi... mi manca esclusivamente il TC separato dall aw.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/03/19
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    17
    Ok quindi se ho ben capito l'intervento di abs e tc non è regolabile ma fisso in tutte le modalità tranne che rider?
    Cosa cambia da rider alle altre modalità?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    493
    L intervento del TC è vincolato alla singola mappa, non ci sono i "livelli" di TC.
    Ma basta cambiare mappa, e lo si può fare in movimento in un attimo, a gas chiuso.
    L unica mappa che non si può cambiare in movimento è la track.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    La rider è la mappa in cui puoi mischiare a piacimento il rbw, l ABS ed il TC delle altre "modalità"

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/03/19
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Rollo76 Visualizza Messaggio
    Ok quindi se ho ben capito l'intervento di abs e tc non è regolabile ma fisso in tutte le modalità tranne che rider?
    Cosa cambia da rider alle altre modalità?
    Sorry mi auto edito perché prima di rispondere non avevo ancora letto il messaggio di redigt,
    Allora 4 livelli di intervento per il TC, abs e aw preimpostati per tutte le modalità

    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    L intervento del TC è vincolato alla singola mappa, non ci sono i "livelli" di TC.
    Ma basta cambiare mappa, e lo si può fare in movimento in un attimo, a gas chiuso.
    L unica mappa che non si può cambiare in movimento è la track.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    La rider è la mappa in cui puoi mischiare a piacimento il rbw, l ABS ed il TC delle altre "modalità"

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    OK capito grazie!
    Ultima modifica di Rollo76; 11/03/2021 alle 12:14 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    493
    Il TC ha 4 livelli.
    L ABS solo 2.
    È l AW purtroppo è integrato nel TC

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Nuovo TCP Rider L'avatar di mattrunner
    Data Registrazione
    14/01/20
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9
    Ciao, ho da poco preso una 2020 usata e nel libretto uso e manutenzione ci ho capito poco.
    Solo che i “livelli” di ABS, MAP e TC sono chiamati:
    “Rain”(livello 4)
    “road” (livello 3)
    “sport” (livello 2)
    “track” (livello 1)
    Altrimenti Off solo su TC

    Ora, vi chiedo questo: se personalizzo ogni una delle mappe, queste poi rimangono tutte memorizzate nelle impostazioni personalizzate?

    Se spengo ed accedo il quadro, mi rimane tutto in memoria? Mi rimane anche memorizzata l’ultima mappa usata?

    Grazie !

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Data Registrazione
    09/10/18
    Località
    Udine
    Moto
    Street Triple 765RS
    Messaggi
    258
    Se la mappa è personalizzata vedrai una iconcina differente, col casco in piccolo

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/03/19
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    17
    Ieri ho fatto il primo giretto di una quarantina di km dalle mie parti (freddo porco) , ho provato a pacioccare un po' con la mod. Rider ma alla fine ho usato la sport, rimanderò le prove delle varie funzioni e configurazioni a data da destinarsi , il motore mi è sembrato già bello fluido ed elastico e sempre pronto in ogni r.d.m ad andare forte tenuto conto che la moto è in rodaggio ed ha solo 55 km e non ho superato mai i 6000 giri, ovvio che quando potrò dare gas come si deve le cose potranno solo migliorare.
    Discorso assetto, ho notato differenza fra la taratura del mono e quella delle forcelle perché dietro copia bene e tende a sedersi alle riaperture del gas invece davanti ok con asfalto liscio ma sulle sconnessioni sembra di prendere delle legnate sui denti, credo che piu avanti rivedrò un po' la taratura.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Bonneville 2021
    Di The.Doc nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13/04/2021, 15:06
  2. Aprilia RSV4 2021 e Tuono V4 2021
    Di The.Doc nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19/01/2021, 09:36
  3. BMW 2021 S1000r
    Di cicorunner nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 25/11/2020, 19:54
  4. [Street Triple 765] Mappe motore tc e abs, come vi trovate con l elettronica della street?
    Di Piui nel forum Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/06/2017, 18:47
  5. [Street Triple 2013] DIAGNOSI ELETTRONICA STREET 2013
    Di ROBY1774 nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16/03/2014, 09:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •