Ostia! Nella foresta sono rimasti più giapponesi di quanto immaginassi! Banzai... occhi tondi per sempre!
IMG_20210407_225159-3888x2910.jpg
IMG_20200909_163444.jpg
Ostia! Nella foresta sono rimasti più giapponesi di quanto immaginassi! Banzai... occhi tondi per sempre!
IMG_20210407_225159-3888x2910.jpg
IMG_20200909_163444.jpg
Ultima modifica di LaBetty; 07/04/2021 alle 21:10
"Ad impossibilia nemo tenetur"
Esatto, che occhio! E non so nemmeno come regolarlo per avere un settaggio standard...
Fatto, grazie!
Piccolo OT...chiedo ai possessori delle vecchiette @Said Soul @LaBetty ...ma in tutti questi km, a parte la manutenzione ordinaria, cosa avete sostituito o revisionato e quando? Mi riferisco a cuscinetti di sterzo e ruote, statore, sospensioni, tubi, pompe varie, liquido radiatore...qualora lo abbiate fatto chiaramente. So che Labetty ha sostituito la catena a 100k km circa...mi chiedo anche il trittico in media ogni quanto lo abbiate sostituito.
È per curiosità, per avere una statistica reale di affidabilità...visto che io quei km neanche in 2 vite li farò
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Come ti dicevo sul PC non riesco a trovarlo, però lo trovi qui https://www.motoracingshop.com/image...12%20rev10.pdf
Comunque è un buon mono per la street. Unico suggerimento: se davanti è originale attento al setting, rischi di avere un posteriore stabilissimo e un anteriore ballerino... L'ideale sarebbe fargli fare un setting
PS: vedo ora che sei di Jesi!Ho mio cognato a monte san vito e i suoceri a Fabriano
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Grazie! Eh sì, anteriore originale per cui metterò il mono alle impostazioni consigliate dal produttore e poi ragionerò con un tecnico su come regolare le forcelle di conseguenze.
Sì sono di Jesi, Monte San Vito è a 10 minuti da me, Fabriano ad una mezz'oretta! Magari una volta ci becchiamo!
Io all'epoca montai l'avantreno della Day. Era un po' rigida ma era una spadaSenza arrivare a tanto però eistono anche dei KIT per dare un po' più di sostegno all'anteriore senza spendere un rene
Questo era il mio gioiellino
La mia STREET ... non N
Ultima modifica di Monacograu; 08/04/2021 alle 14:13
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Bellissima, complimenti! Per il momento penso che la lascerò così com'è, scendo da una semplice Ducati Scrambler e penso che questa sarà tutto un altro pianeta anche da stock. Inoltre sono piccolino di stazza, dubito metterò mai in difficoltà le forcelle e il mono...
non ti so dire per le altre cose perche' non ho tanti km, ma vedo che includi anche il liquido radiatore. Ci spendi al massimo 10-15 euro e cambiarlo se segui la guida che c'e' anche qui sul forum e' abbastanza facile, io lo ho cambiato ogni 3-4 anni finora ma ci si mette poco e a costi contenuti, valutalo come manutenzione ordinaria casalinga