Vado un po' OT.
Volevo fare una considerazione sulla opportunità di comprare lo stesso prodotto e allo steso prezzo da sw-moteck o Bikefactory. Come nel caso del kit borse laterali sw-motech Pro Blaze H al costo sempre di euro 360.
Anni fa comprai un porta navigatore sul sito della sw-motech. Siccome non andava bene, ho chiesto di riconsegnarlo. Amazon mi ha abituato male, in quanto pensavo che il reso fosse senza spese da parte mia. Invece sono stato costretto a spedirlo in Germania a spese mie (più di 40 euro a fronte di una spesa di euro 70). Con Bikefactory leggo che anche con loro le spese del reso sono a carico dell'acquirente, solo che va mandato ad Arezzo, Italia, quindi con una spesa inferiore.
Poi, se in un mio giro in moto verso Camaldoli e dintorni, vado di persona, risparmio ancora di più.![]()
Ultima modifica di Byemme62; 29/09/2021 alle 08:47
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
https://www.facebook.com/marketplace...6226996440040/
Ho appena letto questo annuncio. Il venditore se non sbaglio è della Lombardia.