Chiudere!
P.S.
Appena pubblichi l'annuncio compratori come se piovesse ti... Poi a concludere è un'altra storia va la...
Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 09/06/2021 alle 18:56
Voglio vedere come va a finire.
In ogni caso Z4Fun d’ora in poi offrirà il caffè gratis a tutti.
Lo fa con la Mokka, e ci aggiunge pure il latte di Mukka.
![]()
Sabba
✔️ Ricevuto il messaggio ✔️ ; ripeto, preso dall’entusiasmo di un mezzo nuovo, mi si era completamente annebbiato il 🧠. Preventivo della nuova cestinato e cervello “resettato” . Grazie a tutti
Ok, ti avrei dato qualche minima ragione se tu avessi pensato alla 752S, ma il “coso” no.
Io sono un estimatore della Benelli, ma la TRK502 è una moto per neofiti forzuti (ha pochi cavali e pesa pure parecchio).
Ha il grandissimo vantaggio di costare poco, e tutto sommato è bella e funzionale.
Ma non è certo adatta a utenti che provengono da moto di una categoria infinitamente superiore, come la tua Triumph, a meno di non considerarla come 2ª/3ª moto per andarci a lavorare tutti i giorni in centro città (al posto di un merdoso scooter).
Allora si.
![]()
Sabba
sono due moto completamente diverse...la street leggera e potente e molto divertente...la trk pesante e lenta ......io ho 63 anni ed ho una street triple 765 r...quando devo passeggiare vado tranquillo e se voglio andare allegr lo posso fare.......una cosa che con la trk te la sogni.ciao.
👍 a volte si è annebbiati da ciò che ci “circonda” non vedendo effettivamente la realtà