Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Paolo Cromo

Discussione: Ricambio freccia

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.

Ricambio freccia

Un saluto a tutti.
    Mi sono accorto che il supporto (la parte elastica) della freccia posteriore sx della mia Street R 2010 è rotto a metà... penso che qualcuno magari posteggiando vicino l'abbia presa dentro.
    Secondo voi i ricambi che si trovano in rete (eBay ad esempio) sono originali o quanto meno uguali all'originale? Non vorrei prendere una freccia che poi risultasse diversa dalle altre. Suggerimenti in alternativa?
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

ryp
    ryp non è collegato
    TCP Rider
    Moto
    strett triple r 09 matt grey
    ciao, le frecce simili che trovi in giro non sono come le originali, potrebbero essere piu' corte e vedersi forse una differenza nella qualita' del materiale ma sono comunque compatibili. Cerca amaz, ebay o aliexpress, qualcosa si trova.
    Puoi provare a sentire qualche concessionario se ne ha di originali, non sparano basso con i prezzi ma forse ne ha anche di usate, a me erano stato proposte, e per una singola dovresti cavartela con non molti soldi.
    L'altra alternativa e' cambiarle con aftermarket, forse dovrai fare degli adattamenti tra i connettori (quelle originali hanno i capicorda attaccati alla lampadina, se sviti il vetro della freccia li vedi) ma e' una cosa che si riesce a fare lavorandoci.

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    bonneville t100 jet black - yamaha x-city 250

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Grazie...After market ho le barracuda non led e qualche hanno fa mi hanno fatto storie x la revisione (PS x lo scarico che è un HP basso invece non mi hanno detto niente!), quindi rimetto le originali

Grazie ora chiedo quanto vuole

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti.
    Mi sono accorto che il supporto (la parte elastica) della freccia posteriore sx della mia Street R 2010 è rotto a metà... penso che qualcuno magari posteggiando vicino l'abbia presa dentro.
    Secondo voi i ricambi che si trovano in rete (eBay ad esempio) sono originali o quanto meno uguali all'originale? Non vorrei prendere una freccia che poi risultasse diversa dalle altre. Suggerimenti in alternativa?
    Grazie
    La parte elastica si rompe da sé, con il tempo; su aliexpress ne trovi di perfettamente uguali a prezzo irrisorio... a essere pignoli, la parte elastica è più rigida ma forse dura di più.

Screenshot_20210617-223746_Chrome.jpg
    Ultima modifica di LaBetty; 17/06/2021 alle 20:39 Motivo: Unione Post Automatica
    ​"Ad impossibilia nemo tenetur"

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO,CRF300L
    La parte "elastica" si rompe solo a guardarla,avro 7/8 frecce senza quella,fino che mi sono stufato e le ho prese piccole a basso prezzo.Ora non si rompono più
    LaBetty likes this.
    Street R 2010