Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
Like Tree14Likes

Discussione: Nuovo look

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Come ti trovi?
    Allora ..di cose ce ne sarebbero da dire .
    Di sicuro la Street RS è piu facile per i meno cavalli in gioco o forse incute meno timore.

I pro sono :
    estetica secondo me bellissima ma li va a gusti.
    Molto comoda. Ci fai tanti km senza stancarti.
    Agilita' pazzesca dettata molto dai cerchi Marchesini ( è svelta come la Street e forse anche di piu' considerando anche che è un 1100)
    Motore pazzesco ( non capisco chi aggiunge il T800 della Termignoni per avere il 100% della coppia disponibile nelle prime 3 marce !!!! )
    Forcelle / mono / amm. sterzo elettronici plus pazzesco -E' stato il valore aggiunto che mi ha fatto decidere per il passaggio alla Streetfighter V4 dalla Street .
    La Street su asfalti lisci andava benissimo ma su strade " normali" ti faceva perdere le otturazioni ( e io ho avuto anche Daytona R post 2013 ).
    Insomma con le Showa non c'è stato molto feeling.
    Le Ohlins elettroniche te le cuci addosso e se adesso passo in un tratto di strada dissestata metto in 2 secondi la mappa street che ho settato con forche e mono su confort e vado da Dio!!!
    Ciclista pazzesca - Svelta e stabile allo stesso tempo.
    Freni da moto GP.
    Calore del tutto accettabile
    Finture divine.

Contro :
    gomma post omologata solo 200/60 - Avrei preferito che fosse omologata anche una 190 perchè la scelta si riduce tantissimo.
    Inoltre da chiudere è veramente dura
    Ho quasi chiuso l'anteriore prima che il post. e non mi era mai capitato.
    Mancanza del'indicatore livello carburante - Lo trovo ridicolo su una moto che a listino viene oltre 23000 euri.
    Autonomia ridotta - circa 180 ÷ 190 km con riserva causa consumi e serbatoio piccolo.
    In realta' tirando un po' non sono mai sceso sotto i 15 Km/l.

Devo ancora capirla del tutto ma è una moto che regala emozioni forti!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ewham
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Bene il telaietto reggisella colorato di rosso sulla RS (finalmente !) ma per il resto la veste grafica nuova mi pare orribile. Bella invece la S bianca.

Lamps
    concordo. la scritta RS proprio dove la gente mette gli antiscivolo...... e poi la mancanza della scritta Triumph in rilievo che é il plus di classe per eccellenza.
    a me piace il telaietto grigio... rosso mi sa di maranza. ma si sa, degustibus.
    sti segni strani non sono per niente indovinati! da vedere dal vivo...
    comunque... a parte la scritta in rilievo non è che gli inglesi brillino per la bellezza delle grafiche (Bonneville escluse)
    enricocleme likes this.

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Streetfighter V4
    Citazione Originariamente Scritto da willibiker Visualizza Messaggio
    Allora ..di cose ce ne sarebbero da dire .
    Di sicuro la Street RS è piu facile per i meno cavalli in gioco o forse incute meno timore.

I pro sono :
    estetica secondo me bellissima ma li va a gusti.
    Molto comoda. Ci fai tanti km senza stancarti.
    Agilita' pazzesca dettata molto dai cerchi Marchesini ( è svelta come la Street e forse anche di piu' considerando anche che è un 1100)
    Motore pazzesco ( non capisco chi aggiunge il T800 della Termignoni per avere il 100% della coppia disponibile nelle prime 3 marce !!!! )
    Forcelle / mono / amm. sterzo elettronici plus pazzesco -E' stato il valore aggiunto che mi ha fatto decidere per il passaggio alla Streetfighter V4 dalla Street .
    La Street su asfalti lisci andava benissimo ma su strade " normali" ti faceva perdere le otturazioni ( e io ho avuto anche Daytona R post 2013 ).
    Insomma con le Showa non c'è stato molto feeling.
    Le Ohlins elettroniche te le cuci addosso e se adesso passo in un tratto di strada dissestata metto in 2 secondi la mappa street che ho settato con forche e mono su confort e vado da Dio!!!
    Ciclista pazzesca - Svelta e stabile allo stesso tempo.
    Freni da moto GP.
    Calore del tutto accettabile
    Finture divine.

Contro :
    gomma post omologata solo 200/60 - Avrei preferito che fosse omologata anche una 190 perchè la scelta si riduce tantissimo.
    Inoltre da chiudere è veramente dura
    Ho quasi chiuso l'anteriore prima che il post. e non mi era mai capitato.
    Mancanza del'indicatore livello carburante - Lo trovo ridicolo su una moto che a listino viene oltre 23000 euri.
    Autonomia ridotta - circa 180 ÷ 190 km con riserva causa consumi e serbatoio piccolo.
    In realta' tirando un po' non sono mai sceso sotto i 15 Km/l.

Devo ancora capirla del tutto ma è una moto che regala emozioni forti!!

Condivido tutto quanto ha scritto, anche se io ho la base e non la S ma per il mio utilizzo va più che bene.
    Estetica : per me non c'è moto più bella, PER ME.
    Consuma tanto si , io da pieno a riserva mai percorso più di 150 km, poco tempo fa (in montagna andatura molto allegra) ho percorso 69 km con 6 litri.
    Lunedì vado a girare al Tazio Nuvolari e li mi sa che si starà sui 4 km/l.
    Calore mai avvertito, ma io la uso sempre con tuta in pelle e sta cosa che la bancata dietro si spegne è una diavoleria eccezzionale.
    Freni : si, esagerati se non fai attenzione ti ritrovi fermo 100 metri prima della curva da affrontare, e oltre al freno mostruoso aggiungiamo la modulabilità del freno motore e un avantreno piantato a terra come la spada di re Artù?
    Gomma posteriore da 200 inizialmente antipatica ma poi se ci prendi la mano ti regala una sicurezza immensa, io non l'ho chiusa ma ti assicuro che l'angolo di piega era già piuttosto esagerato, l'app sullo smartphone diceva 51° di inclinazione. Ma per quanto mi riguarda chiudere le gomme non è un'ossessione, posso anche avere il "cm della vergogna" ma se gli altri stanno dietro .... who cares?

Motore : INFINITO. Ho raggiunto il limitatore poche volte e solo in 1° e 2° , ma non ce n'è bisogno. Cambiando intorno ai 12500/13000 giri si ha il risultato ottimale e la spinta è sempre MOSTRUOSA ed IMPRESSIONANTE. Il mio compagno di avventure ha la R1 e per starmi dietro in accelerazione deve tenere due marce in meno .
    Ti auguro di divertirti quanto mi sto divertendo io, aspetto di leggere le tue impressioni man mano che la userai sempre meglio. Intanto spero che in pista lunedì ci sia il fotografo e ora ... già che ci penso... vado a casa mi "intuto" e vado a farmi un bel Moncenisio in solitaria.
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS
    La livrea la cambiano, in meglio o in peggio.... come volete....
    Però sta cazz.... de moto mica me la consegnano!!!! maledetti!

Sicuramente è colpa della Regina, sta aspettando domenica sera e poi decide!!!!
    Ma non sanno, però, che il Royal Baby somiglia a ME!!!!!!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Condivido tutto quanto ha scritto, anche se io ho la base e non la S ma per il mio utilizzo va più che bene.
    Estetica : per me non c'è moto più bella, PER ME.
    Consuma tanto si , io da pieno a riserva mai percorso più di 150 km, poco tempo fa (in montagna andatura molto allegra) ho percorso 69 km con 6 litri.
    Lunedì vado a girare al Tazio Nuvolari e li mi sa che si starà sui 4 km/l.
    Calore mai avvertito, ma io la uso sempre con tuta in pelle e sta cosa che la bancata dietro si spegne è una diavoleria eccezzionale.
    Freni : si, esagerati se non fai attenzione ti ritrovi fermo 100 metri prima della curva da affrontare, e oltre al freno mostruoso aggiungiamo la modulabilità del freno motore e un avantreno piantato a terra come la spada di re Artù?
    Gomma posteriore da 200 inizialmente antipatica ma poi se ci prendi la mano ti regala una sicurezza immensa, io non l'ho chiusa ma ti assicuro che l'angolo di piega era già piuttosto esagerato, l'app sullo smartphone diceva 51° di inclinazione. Ma per quanto mi riguarda chiudere le gomme non è un'ossessione, posso anche avere il "cm della vergogna" ma se gli altri stanno dietro .... who cares?

Motore : INFINITO. Ho raggiunto il limitatore poche volte e solo in 1° e 2° , ma non ce n'è bisogno. Cambiando intorno ai 12500/13000 giri si ha il risultato ottimale e la spinta è sempre MOSTRUOSA ed IMPRESSIONANTE. Il mio compagno di avventure ha la R1 e per starmi dietro in accelerazione deve tenere due marce in meno .
    Ti auguro di divertirti quanto mi sto divertendo io, aspetto di leggere le tue impressioni man mano che la userai sempre meglio. Intanto spero che in pista lunedì ci sia il fotografo e ora ... già che ci penso... vado a casa mi "intuto" e vado a farmi un bel Moncenisio in solitaria.
    No No nessuna paranoia da gomma chiusa e che abituato al 180/55 chiuso dopo 20 km mi fa ancora un po' strano.
    A me dispiace solo per la poca scelta che questa misura di gomma da.
    O prendi le stesse ( che comunque sono ottime x strada ) o le pirelli SP che sono piu' tonde come profilo ma costano uno sproposito e ci fai 2000 km.
    Le altre case sta misura la fanno solo per gomme da pista da quanto ho potuto guardare nei vari siti.
    Io andava di Continental Sport attack 2 a 170 euro il treno ed ero a posto!
    Per i consumi.....................alla faccia ma 69 km con 6 litri sei andato nell'iperspazio!!

Comunque moto fantastica che mi soddisfa ogni giorno di piu'.

Nuovo TCP Rider
    Quando l'hai ordinata?

Citazione Originariamente Scritto da IronBeast Visualizza Messaggio
    La livrea la cambiano, in meglio o in peggio.... come volete....
    Però sta cazz.... de moto mica me la consegnano!!!! maledetti!

Sicuramente è colpa della Regina, sta aspettando domenica sera e poi decide!!!!
    Ma non sanno, però, che il Royal Baby somiglia a ME!!!!!!
    .... Quando l'hai ordinata?

IMG_20210710_150723.jpg

IMG_20210710_150646.jpg
    Ultima modifica di Pierinolapeste; 12/07/2021 alle 07:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Il contratto è stato firmato 31/05/2021

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da IronBeast Visualizza Messaggio
    Il contratto è stato firmato 31/05/2021
    io firmato il 19/6 arrivata il 10/07( alla triumph Vicenza) con la livrea nuova..... Sabato vado a ritirarla e posto nuove foto....

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS
    tutto questo che mi dici è molto molto strano!!!!
    Mi stai facendo preoccupare

Nuovo TCP Rider
    Da quel che mi hanno detto in concessionaria avevano problemi con i trasporti, però dovrebbero aver risolto.... Fatti vivo da conce e fatti aggiornare!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima