Io ho una Street RS e una Ninja 1000sx. La Street per le uscite da solo e la Ninja per i viaggi in coppia. Ma se Triumph facesse una sport tourer con il 1050 o il nuovo 1200 la comprerei a scatola chiusa! Sono innamorato del 3 cilindri!!!![]()
Io ho una Street RS e una Ninja 1000sx. La Street per le uscite da solo e la Ninja per i viaggi in coppia. Ma se Triumph facesse una sport tourer con il 1050 o il nuovo 1200 la comprerei a scatola chiusa! Sono innamorato del 3 cilindri!!!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Ti riferisci al modello tutto a destra di questa foto?
https://media.motorbox.com/image/tri...13-16x9-md.jpg
(l'articolo: https://www.motorbox.com/moto/magazi...nduro-stradale )
Perché quella è di ottobre 2020, quasi 1 anno fa. Poi non ho più letto niente al riguardo.![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Mi permetto di rispondere io: si, triumph aveva presentato la nuova linea 660 un anno fa. Sembra che la tourer (quella a dx) verrà presentata a novembre. Forse anche la adventure? Boh... ma viste le corrispondenti linee di prodotto da aggredire di yamaha ed aprilia (ed altri) non mi stupirei se così fosse.
Una ennesima chimera?
Chi lo sa….
![]()
Sabba
Speriamo si veda qualcosa dopo l'estate.
Comunque meglio di niente, per carità, però una sport tourer con un 660cc superquadro Euro5... insomma dovrebbe essere una moto anche da autostrada con bagagli, dove una bella coppia ai medi fa comodo.
In casa hanno motori ben più sostanziosi anche senza crescere troppo come pesi e ingombri.
Chi va piano, arriva dopo.
Io penso che, come tutti, anche in triumph siano guidati dal profitto. Con questa linea andranno a scontrarsi con la serie 7 di yamaha e li ci sono numeri! Attenzione: sto dicendo a livello globale, non solo eu o italia.
Poi chiaro, una bella tiger sport col nuovo 1200 sarebbe un'altra cosa come prestazioni e godibilità ma come numeri al botteghino... poca roba.
A me più che una Tiger Sport (la Tiger è un modello che non mi piace come tutte le crossover) vedrei bene una simil-Tuono 660, magari in declinazione più turistica.
Anche perché la Tiger Sport 850 è appena uscita, che senso avrebbe una versione 660?
Però boh, turismo con un 660 un po' "frullatore"... per carità si può fare tutto, fanno i giri del mondo in Vespa e io stesso ho fatto tanti km con la Guzzi Imola 350, ma...
Chi va piano, arriva dopo.
Non scrivete Sport prima o dopo 850.
Mi viene male.
![]()
Sabba