Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
Like Tree25Likes

Discussione: Viaggi mentali su possibile nuovo modello - Street triple rs GT

  1. #41
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/11/12
    Località
    Urbino
    Moto
    Street RS
    Messaggi
    72
    Io ho una Street RS e una Ninja 1000sx. La Street per le uscite da solo e la Ninja per i viaggi in coppia. Ma se Triumph facesse una sport tourer con il 1050 o il nuovo 1200 la comprerei a scatola chiusa! Sono innamorato del 3 cilindri!!!
    Buccaneer, Jin and cris8 like this.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    2,584
    Citazione Originariamente Scritto da Buccaneer Visualizza Messaggio
    ...ecco a voi la street triple RS - GT.
    Bellissima, cambierei subito la mia VFR per una moto così. Specie se disponibile anche in versione ribassata.
    Sono totalmente d'accordo con te, si capiscono solo scomode naked ed elefantiache crossover (che per me sono anche brutte, vabbè quelli sono gusti).
    Buccaneer likes this.
    Chi va piano, arriva dopo.

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    2,584
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Una Sport Touring 660cc da 90cv e 190kg di peso, potrebbe fare il botto di vendite in casa Triumph.
    Quel “motorino” a tre cilindri (con scoppi regolari) garantisce una piacevolezza di guida incredibile (e ineguagliabile da moto con due o quattro cilindri).
    Deriverà da quello della Trident, che a sua volta deriva da quello della Street Triple S, che eroga 95 cavalli a potenza piena.
    Presumo che la configurazione a 90cv prevista per la Sport Touring presenterà una curva di coppia migliorata ai regimi medi/medio bassi, rendendola godibilissima su strada.
    Ti riferisci al modello tutto a destra di questa foto?

    https://media.motorbox.com/image/tri...13-16x9-md.jpg

    (l'articolo: https://www.motorbox.com/moto/magazi...nduro-stradale )

    Perché quella è di ottobre 2020, quasi 1 anno fa. Poi non ho più letto niente al riguardo.
    Chi va piano, arriva dopo.

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di ewham
    Data Registrazione
    16/12/18
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    252
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Ti riferisci al modello tutto a destra di questa foto?

    https://media.motorbox.com/image/tri...13-16x9-md.jpg

    (l'articolo: https://www.motorbox.com/moto/magazi...nduro-stradale )

    Perché quella è di ottobre 2020, quasi 1 anno fa. Poi non ho più letto niente al riguardo.
    Mi permetto di rispondere io: si, triumph aveva presentato la nuova linea 660 un anno fa. Sembra che la tourer (quella a dx) verrà presentata a novembre. Forse anche la adventure? Boh... ma viste le corrispondenti linee di prodotto da aggredire di yamaha ed aprilia (ed altri) non mi stupirei se così fosse.

  6. #45
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    18,832
    Una ennesima chimera?
    Chi lo sa….

    Sabba

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    2,584
    Speriamo si veda qualcosa dopo l'estate.
    Comunque meglio di niente, per carità, però una sport tourer con un 660cc superquadro Euro5... insomma dovrebbe essere una moto anche da autostrada con bagagli, dove una bella coppia ai medi fa comodo.
    In casa hanno motori ben più sostanziosi anche senza crescere troppo come pesi e ingombri.
    Buccaneer and nic77jbj like this.
    Chi va piano, arriva dopo.

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di ewham
    Data Registrazione
    16/12/18
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    252
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Speriamo si veda qualcosa dopo l'estate.
    Comunque meglio di niente, per carità, però una sport tourer con un 660cc superquadro Euro5... insomma dovrebbe essere una moto anche da autostrada con bagagli, dove una bella coppia ai medi fa comodo.
    In casa hanno motori ben più sostanziosi anche senza crescere troppo come pesi e ingombri.
    Io penso che, come tutti, anche in triumph siano guidati dal profitto. Con questa linea andranno a scontrarsi con la serie 7 di yamaha e li ci sono numeri! Attenzione: sto dicendo a livello globale, non solo eu o italia.
    Poi chiaro, una bella tiger sport col nuovo 1200 sarebbe un'altra cosa come prestazioni e godibilità ma come numeri al botteghino... poca roba.

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    2,584
    A me più che una Tiger Sport (la Tiger è un modello che non mi piace come tutte le crossover) vedrei bene una simil-Tuono 660, magari in declinazione più turistica.
    Anche perché la Tiger Sport 850 è appena uscita, che senso avrebbe una versione 660?
    Però boh, turismo con un 660 un po' "frullatore"... per carità si può fare tutto, fanno i giri del mondo in Vespa e io stesso ho fatto tanti km con la Guzzi Imola 350, ma...
    Chi va piano, arriva dopo.

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di ewham
    Data Registrazione
    16/12/18
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    252
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    A me più che una Tiger Sport (la Tiger è un modello che non mi piace come tutte le crossover) vedrei bene una simil-Tuono 660, magari in declinazione più turistica.
    Anche perché la Tiger Sport 850 è appena uscita, che senso avrebbe una versione 660?
    Però boh, turismo con un 660 un po' "frullatore"... per carità si può fare tutto, fanno i giri del mondo in Vespa e io stesso ho fatto tanti km con la Guzzi Imola 350, ma...
    La tiger 850 di sport ha solo il nome. Di fatto è una 900gt rimaneggiata per costare meno.
    Qui si parla di una tourer 17/17 senza alcun vezzo fuoristradistico.

  11. #50
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    18,832
    Non scrivete Sport prima o dopo 850.
    Mi viene male.

    Buccaneer likes this.
    Sabba

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] Uscita nuovo modello e possibile modifica 765 "precedente"
    Di Zagmeher nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08/11/2019, 18:01
  2. [Street Triple] scambio fari street triple perfetti 2011 con nuovo modello japan
    Di davide ravazzolo nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05/02/2015, 10:56
  3. [Street Triple] scambio fari street triple perfetti 2011 con nuovo modello japan
    Di davide ravazzolo nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/01/2015, 10:58
  4. [Street Triple 2013] Cerco puntale street nuovo modello
    Di Pshyco nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/04/2014, 05:44
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08/10/2011, 07:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •