Buonasera a tutti!
Due giorni fa ho portato la mia RS2020 a fare il tagliando dei 10000Km in una famosa officina Triumph delle mie zone.
Quest'oggi vado a riprenderla e il ragazzo che me la riconsegna mi fa notare che tra le altre cose hanno fatto l'aggiornamento software per la risoluzione del famoso problema degli spegnimenti improvvisi...tutto perfetto dico io...monto e me ne torno a casa.
Una volta arrivato inizio a spippolare per vedere cosa è cambiato a livello di dashboard e subito noto che sono apparse un sacco di funzioni aggiuntive quali il controllo della musica, chiamate, navigazione e interfono, tutte cose che ho sempre pensato essere "riservate" a chi acquista il modulo bluetooth per la connessione allo smartphone. Ma la cosa strana davvero è quello che succede quando giro la chiave e accendo il quadro: in pratica indipendentemente dal fatto che il commutatore dei fari sia in posizione DRL, la moto esegue una "flashata" di anabbaglianti per poi passare ai DRL.
Esco nuovamente in moto, mi fermo, scendo di sella e la guardo da davanti.......partono le BESTEMMIE!!! Scopro che durante questo ultimo tragitto tutti e due i DRL e uno dei due abbaglianti sono MORTI!!!
Ma come è possibile che una moto portata a tagliandare e PERFETTA, bruci i LED dopo nemmeno 3h di utilizzo???
Sono veramente incazzato!
Ma tutte quelle voci nel menu sono corrette? l'avete anche voi altri che avete aggiornato il software ma non avete il modulo bluetooth?...perchè sennò mi puzza di aggiornamento fatto alla cavolo e vai a sapere che problemi può comportare a cascata!