Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Blipper Rapid Bike si o no?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di marcoleonardo
    Data Registrazione
    14/11/18
    Località
    Follonica
    Moto
    Street triple 765R
    Messaggi
    90

    Post Blipper Rapid Bike si o no?

    Buonasera, stavo pensando di fare un ulteriore modifica alla mia Street Triple 765R del 2018, ora come ora monto terminale SC Project SC1R (con piccola modifica al DB killer ), filtro aria BMC sport e centralina aggiuntiva Rapid Bike Evo. Mi ha incuriosito il Blipper della Rapid Bike da montare in connessione con le centraline EVO o Racing, qualcuno lo ha provato? Lo monterei da solo, come ho già fatto per la centralina, avendo abbastanza manualità, però prima vorrei capire se l'acquisto merita oppure no, grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da marcoleonardo Visualizza Messaggio
    Buonasera, stavo pensando di fare un ulteriore modifica alla mia Street Triple 765R del 2018, ora come ora monto terminale SC Project SC1R (con piccola modifica al DB killer ), filtro aria BMC sport e centralina aggiuntiva Rapid Bike Evo. Mi ha incuriosito il Blipper della Rapid Bike da montare in connessione con le centraline EVO o Racing, qualcuno lo ha provato? Lo monterei da solo, come ho già fatto per la centralina, avendo abbastanza manualità, però prima vorrei capire se l'acquisto merita oppure no, grazie
    Ciao ML,
    non ho avuto l'esperienza personale sulla mia RS e4 perchè sono passato alla e5 ma mentre ero in DIMSport ho avuto modo di provare una delle moto cui avevano installato il blipper e ti dico che funziona molto bene. Tieni presente che è una soluzione derivata dalle esperienze nelle competizioni, quindi da il meglio ad alti regimi sia in accelerazione che in scalata, quindi non devi pretendere di usarlo con soddisfazione ai bassi, come invece avviene con le soluzioni stock delle ultime proposte. esempio per restare in casa il cambio delle nuova Speed 1200 è eccezionale a tutti i regimi.



  4. #3
    TCP Rider L'avatar di marcoleonardo
    Data Registrazione
    14/11/18
    Località
    Follonica
    Moto
    Street triple 765R
    Messaggi
    90
    Quindi mi consigli di montarlo per un uso soprattutto racing mentre per utilizzo tranquillo ad esempio quando viaggio non è consigliabile ed è meglio usare la frizione dico bene? Perché detta così visto che riesco ad andare in pista una volta l'anno se va bene forse sono soldi un po' sprecati, vero è che comunque al 90% uso la moto per i giretti scannati della domenica

    Nessun altro ha avuto esperienza con il blipper? Più che altro per capire come va nell'uso di tutti i giorni
    Ultima modifica di marcoleonardo; 10/11/2021 alle 18:57 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Data Registrazione
    27/03/17
    Località
    Cagliari
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Messaggi
    1,162
    Citazione Originariamente Scritto da marcoleonardo Visualizza Messaggio
    Quindi mi consigli di montarlo per un uso soprattutto racing mentre per utilizzo tranquillo ad esempio quando viaggio non è consigliabile ed è meglio usare la frizione dico bene? Perché detta così visto che riesco ad andare in pista una volta l'anno se va bene forse sono soldi un po' sprecati, vero è che comunque al 90% uso la moto per i giretti scannati della domenica

    Nessun altro ha avuto esperienza con il blipper? Più che altro per capire come va nell'uso di tutti i giorni
    Per i giri scannati va bene.
    Intende dire che lavora meglio a giri alti

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] Rapid bike evo come va?
    Di marcoleonardo nel forum Street Triple
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02/05/2020, 21:24
  2. rapid bike 3
    Di Luca Tornado Red nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/02/2012, 19:49
  3. rapid-bike 3
    Di joski nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28/11/2009, 06:57
  4. RAPID BIKE 3
    Di Speedbianca08 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/10/2008, 01:13
  5. RAPID BIKE 3
    Di Speedbianca08 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/10/2008, 19:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •