Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: (distanze) Leva freno leva frizione

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di _MONDO_
    Data Registrazione
    10/10/21
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    (distanze) Leva freno leva frizione

    Buongiorno, avevo una curiosita' da sottoporvi.

    Volevo sapere se fosse possibile avvicinare entrambi le leve al manubrio, provo a spiegarmi il meglio che posso, intendo diminuire la distanza fra le leve e le manopole, in quanto io uso 2 dita sia per il freno che per la frizione...ma con il dito INDICE (di entrambi le mani) arrivo ad appoggiarlo a malapena sulla leva, ovviamente azionando(tirando) la leva riesco ad arrivare a prenderla bene anche con il dito indice ma quando le leve sono in posizione "neutra" mi ritrovo la difficolta' spiegata in precedenza.
    Quindi da qualcuno di voi volevo sapere se fosse possibile avvicinare queste leve (?) o devo cercarne altre aftermarket che abbiano una forma più' idonea alla mia esigenza?

    P.s. la ghiera che si trova sulla leva (quella con i numeretti da 1 a 5) sono gia' al minimo

    Grazie mille in anticipo per i suggerimenti che avrete da sottopormi!!


    P.p.s. L'indice non arriva alla leva poiche'¨ ho modificato la maniera in tengo il manubrio, questa nuova posizione mi ha portato a tenere le braccia più' larghe e di conseguenza anche il mio ancoraggio al manubrio si e' spostato quasi totalmente verso l'esterno della manopola e l'inevitabile conseguenza e' sto benedetto indice che non arriva sulle leve

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/07/21
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da _MONDO_ Visualizza Messaggio
    Buongiorno, avevo una curiosita' da sottoporvi.

    Volevo sapere se fosse possibile avvicinare entrambi le leve al manubrio, provo a spiegarmi il meglio che posso, intendo diminuire la distanza fra le leve e le manopole, in quanto io uso 2 dita sia per il freno che per la frizione...ma con il dito INDICE (di entrambi le mani) arrivo ad appoggiarlo a malapena sulla leva, ovviamente azionando(tirando) la leva riesco ad arrivare a prenderla bene anche con il dito indice ma quando le leve sono in posizione "neutra" mi ritrovo la difficolta' spiegata in precedenza.
    Quindi da qualcuno di voi volevo sapere se fosse possibile avvicinare queste leve (?) o devo cercarne altre aftermarket che abbiano una forma più' idonea alla mia esigenza?

    P.s. la ghiera che si trova sulla leva (quella con i numeretti da 1 a 5) sono gia' al minimo

    Grazie mille in anticipo per i suggerimenti che avrete da sottopormi!!


    P.p.s. L'indice non arriva alla leva poiche'¨ ho modificato la maniera in tengo il manubrio, questa nuova posizione mi ha portato a tenere le braccia più' larghe e di conseguenza anche il mio ancoraggio al manubrio si e' spostato quasi totalmente verso l'esterno della manopola e l'inevitabile conseguenza e' sto benedetto indice che non arriva sulle leve
    Ho risolto comprando leve regolabili su AliExpress, fatte molto bene

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di samaritan
    Data Registrazione
    18/05/14
    Località
    Vimercate
    Moto
    Street N '13
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente Scritto da acamporaale Visualizza Messaggio
    Ho risolto comprando leve regolabili su AliExpress, fatte molto bene
    Ciao, quali hai preso e in quanto ti sono arrivate?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/07/21
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da samaritan Visualizza Messaggio
    Ciao, quali hai preso e in quanto ti sono arrivate?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Eccoti il link € 26,97 20% Off | 2020 per Triumph 765 Street Triple R leve freno estensibili pieghevoli CNC leva regolabile in alluminio
    https://a.aliexpress.com/_vp4sfU

    Io ho preso quelle in foto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Vendo leva frizione + leva Freno
    Di lucafrizz nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/02/2015, 01:14
  2. [Thunderbird] Leva freno e leva frizione del 1600
    Di G79 nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 21:31
  3. Cerco leva frizione e leva freno per bonneville
    Di gurkha nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21/02/2013, 18:23
  4. Leva frizione eccita leva freno anteriore
    Di DANIELE JP8 nel forum Speed Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25/03/2012, 07:40
  5. leva freno + leva frizione aftermarket
    Di nyctal nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15/12/2009, 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •