Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Maaaaa una bella Street 765 RR la vorreste?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Messaggi
    623

    Maaaaa una bella Street 765 RR la vorreste?

    Ciao a tutti, così per fare due chiacchiere vi butto li questa piccola provocazione: voi la vorreste una Street Triple RR? Una bella semicarenata con i mezzi manubri e il 765 in versione RS?

    Trovo la Speed RR davvero meravigliosa, forse ad oggi è la sportiva che comprerei ma ahimè costicchia per le mie povere tasche e poi sono sempre stato affascinato dalle cilindrate medie.

    Qualche tempo fa era apparsa qualche foto spia di una Street con dei semimanubri poi non si è più saputo nulla. Personalmente sarei molto felice se Triumph facesse un mezzo del genere. La Daytona 765 sarebbe il top ma ormai su quella ci ho messo una pietra sopra.....

    Voi che ne pensate?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,925
    Bella idea e se la facessero (vendendola ad un prezzo corretto), ritengo anche che ne venderebbero in buone quantità.
    Più che una Street RR, ad ogni buon conto, se facessero un Tiger Sport 765 R allora si che ne venderebbero a vagonate…
    Non lo faranno mai.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Una Tiger Sport 765 non mi interesserebbe per nulla, mentre una Street 765 RR assolutamente si purché con una piccola correzione della posizione di guida (troppo estrema) rispetto alla Speed RR. Ma non credo la.faranno mai...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di snake_989
    Data Registrazione
    01/10/20
    Località
    Viterbo
    Moto
    Street Triple R 2020
    Messaggi
    232
    Secondo me qualcosa faranno, ho letto tempo fa un intervista di un ingegnere triumph che disse che la Daytona tornerà ma non come la si immagina. Anche la fotospia della 765 con semimanubri secondo me potrebbe aggiungere una versione inedita più sportiva o magari toglieranno la s e la r e lasciano solo rs e nuova versione magari rr. Per la tiger 765 mi aggiungo che sarebbe fantastica. Su quella categoria c é solo la tracer 9, se vuoi una turistica o prendi motori entry level o vai sui 1000. Un altro motore medio per sport touring non sarebbe proprio male per niente.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,925

    Maaaaa una bella Street 765 RR la vorreste?

    Una Tiger 765 sarebbe l’unica concorrente della Tracer.
    3 cilindri Sport Touring con cupolino, coda decente per una piastra e cerchio da 17:

    Yamaha Tracer 9 (ci sono solo io a questo prezzo sul mercato…)

    MV Turismo veloce (sono bellissima e costosissima e faccio girare la testa a tutti ma mi dovete pagare come Valentina Nappi)

    Finito l’elenco: quindi?
    Aggiungo anche che Aprilia con il suo 660 potrebbe spingersi molto bene in quel territorio…

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche che Aprilia con il suo 660 potrebbe spingersi molto bene in quel territorio…
    Dai rumors che ho sentito pare che questa ipotesi rientri nei piani futuri di Noale.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Jin
    Data Registrazione
    03/10/19
    Località
    Firenze
    Moto
    Ex Monster 600 - Ex Ninja 636 - Ducati SuperSport 750 HF I.E. - Street Triple 765 RS (2019)
    Messaggi
    88
    Mi piacerebbe moltissimo, così come vedrei bene una bella Tiger 765 RS. Speriamo facciano almeno la Tiger...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Messaggi
    623
    Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Secondo me qualcosa faranno, ho letto tempo fa un intervista di un ingegnere triumph che disse che la Daytona tornerà ma non come la si immagina. Anche la fotospia della 765 con semimanubri secondo me potrebbe aggiungere una versione inedita più sportiva o magari toglieranno la s e la r e lasciano solo rs e nuova versione magari rr. Per la tiger 765 mi aggiungo che sarebbe fantastica. Su quella categoria c é solo la tracer 9, se vuoi una turistica o prendi motori entry level o vai sui 1000. Un altro motore medio per sport touring non sarebbe proprio male per niente.
    Speriamo, quella foto spia con i mezzi manubri è l'unica speranza di vedere qualche cosa di interessante che non sia la solita naked. Circa la Tiger 765 non so, sarebbe bello ma quel motore ha una vocazione fin troppo sportiva per essere paragonabile al 3 cilindri della tracer che ha più coppia e più in basso. Vedremo ma non mi aspetto miracoli.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Data Registrazione
    15/07/16
    Località
    Venezia
    Moto
    Street Triple 2010
    Messaggi
    550
    No!
    ​"Ad impossibilia nemo tenetur"

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    29/11/21
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15
    Sarebbe interessante, ma secondo me andrebbe a costare troppo. Già la RS costa tanto, figuriamoci un RR come quella vista nelle foto spia. Alla fine stiamo sempre parlando di una media, oltre una certa cifra il gioco non vale la candela (IMHO)....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maaaaa............ a Capodanno che fate?
    Di Rebel County nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 05/01/2018, 08:39
  2. Maaaaa... Che bianco?
    Di Arkenhar nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22/05/2012, 11:57
  3. che bella street....che bella modi-fica
    Di ROBY1774 nel forum Street Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21/10/2011, 16:48
  4. Maaaaa... da domani a Domenica????
    Di TizioCustom58 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09/07/2010, 20:02
  5. Freddino màaàaà.....
    Di Cesare-Skabry nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/01/2009, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •