Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Per il dopo Street 765?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di snake_989
    Data Registrazione
    01/10/20
    Località
    Viterbo
    Moto
    Street Triple R 2020
    Messaggi
    232

    Per il dopo Street 765?

    Buonasera, a ottobre saranno 2 anni che possiedo con soddisfazione una Street 765 R 2020. Siccome generalmente possibilità permettendo mi piace cambiare moto ogni 3/4 anni sto iniziando a sondare il dopo Street. La scelta probabilmente sarà al 99% sempre nel campo naked possibilmente sempre con impostazione sportiva e nella stessa categoria di potenza media, salire ancora di cilindrata per me al momento non ha senso sia per i costi che ne derivano che per sfruttabilità.* Il problema di fondo della scelta é che mai come questa volta non ho una minima idea su cosa andare a puntare. Ho visto che dovrebbe uscire un restyling della street ma vorrei cambiare marca, anche perché rimarrebbe il medesimo motore 765, quindi Triumph sarebbe scartata. Ducati ha il nuovo Monster che ho anche provato, carino il motore bel tiro ma mi ha dato molto l'idea di un giocattolino oltre ad avere una posizione un pelo più motardosa della 765, non mi ha impressionato e quel serbatoio non riesco proprio a farmelo piacere. Ci sarebbe anche la Street v2 che sulla carta era la moto perfetta per il dopo street, ma oltre a costare un rene ha un motore con un erogazione che non mi piace, morto sotto e esagerato sopra. Per strada non ha senso. Mt-09 purtroppo é inguardabile non ce la faccio proprio. Yamaha con quel motore ha l'oro per le mani e non riesce a farci intorno una moto decente. Kawasaki é forse l'unica che si guarda ma é rimasta praticamente una moto degli anni 90, zero tecnologia e pesantona. L'unica che forse sto un po' riuscendo a farmi piacere anche se non mi fa impazzire esteticamente e come impostazione di guida é l 890r. Non sono ancora riuscito a provarla ma ne sento parlare solo molto bene come stradale. Come idea romantica non é che mi faccia troppo impazzire avere un ktm in garage inoltre non ha propriamente una bella linea però magari provandola se merita potrei chiudere un occhio. Altre moto non mi vengono in mente, magari nel frattempo uscirà qualche restyling ma al momento non c é una moto che riesca a convincermi del tutto. Voi che moto pensate di prendere se doveste cambiare la Street?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539
    MvAgusta Brutale 800 RR, non ce n’è per nessuno.

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    Speed Triple 1200

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di snake_989
    Data Registrazione
    01/10/20
    Località
    Viterbo
    Moto
    Street Triple R 2020
    Messaggi
    232
    Sai che anche l'ultima brutale esteticamente non mi fa proprio impazzire?! Inoltre come concessionario e ricambi nella mia zona non siamo messi bene. La speed 1200 la escludo perché é praticamente uguale alla mia Street di estetica e poi é troppo su di cilindrata e potenza, non mi interessa al momento fare il salto di categoria.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di RG500
    Data Registrazione
    17/12/19
    Località
    Venezia
    Messaggi
    81
    E provare ad aspettare la nuova hornet? Certo che mollare una street...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Duke 890 R senza alcun dubbio, una incredibile fonte di emozione e divertimento continuo.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di snake_989
    Data Registrazione
    01/10/20
    Località
    Viterbo
    Moto
    Street Triple R 2020
    Messaggi
    232
    La nuova hornet l'avrei pure valutata ma se come dicono é un bicilindrico da 90 cv sinceramente sta bene li dove sta. Non voglio salire troppo di cilindrata rispetto la Street ma neanche scendere.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Data Registrazione
    08/07/10
    Località
    Camunia
    Moto
    Street Triple R "La Robbie"
    Messaggi
    234
    Non vorrei essere nella tua situazione. Io già sono in crisi da anni che non saprei cosa comprare, e il mio passaggio sarebbe dalla vecchia R 675 del 2010.....figurati il tuo!!!.
    Cmq la risposta è molto semplice.....non puoi trovare di meglio. Gira e rigira....MT9 SP....fantastica secondo me sotto tutti gli aspetti ma deve piacere. Esteticamente o ti piace o ti fa defecare. KTM 890 R concetto stupendo, moto da sparo, divertimento puro,ma....rispetto al super duke dai.....esteticamente è da defecaggio...tanto da farmi preferire la MT9 (parere personale)
    L'hornet (posseduta in passato...peggior moto mai acquistata)...solo a sentire la parola Hornet mi viene l'orticaria. Mi passa la voglia di moto.
    Secondo me dalla tua....puoi solo passare ad una MV 800 che sia brutale....o ancora meglio dragster RR. Ma anche qui...ci sono in ballo tanti ma.
    Dai un occhio alla Tuono 660 Factory......definirla un gioiello è poco.
    Io al tuo posto...e ripeto io......non cambierei nulla. E non considero minimamente l'aspetto economico, ma proprio la realtà dei fatti.
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 108.500 and go....

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,925
    Suzuki GSX S 1000 o Katana versione Jindachi: prima le provi entrambe e solo poi mi saprai dire.
    Prepara il cash nel frattempo…

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    .
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    1,099
    Boh, io cambierei per una tuono v4.
    Tendo sempre a salire...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Moto dopo furto Street
    Di andrea_bt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11/11/2017, 06:07
  2. [Street Triple] Dopo la street???
    Di tarmaco78 nel forum Street Triple
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 20/01/2014, 00:07
  3. Dopo la street mi serve una giacca
    Di Alpino nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16/06/2011, 14:55
  4. Dopo 2 anni...la mia STREET !
    Di delirio nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30/05/2011, 17:58
  5. Lex's street... 1 anno dopo!
    Di Lex987 nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15/10/2009, 08:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •