Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 142
Like Tree30Likes

Discussione: STREET RS 2023

Nuovo TCP Rider L'avatar di fran0x4b
    Moto
    Tiger Sport 660
    Ho preso la Tiger 660 a Giugno perchè volevo una moto tuttofare da usare sia nei weekend che per andare al lavoro in settimana.

Usandola in sti mesi mi sono accorto che però le vie di mezzo non mi piacciono proprio . Per la città la cosa migliore che ci sia è lo scooter, infatti ho preso un pcx 150. Mentre in strada, complice un amico che mi ha convinto ad iniziare sulle pitbike, non riesco proprio a farmi piacere lo stile di guida delle turistiche. Vorrei qualcosa con cui applicare quello che sto imparando in pista anche se con molto più margine.

In definitiva sto per mettere in vendita la Tiger per cercare di perderci meno soldi possibile e mi sto guardando un po in giro.
    Questa nuova Street mi piace parecchio e potrebbe essere la papabile, però quei 2400€ di differenza tra la R e la RS non so se riuscirei a sfruttarli su strada, sopratutto in Liguria.
    Ultima modifica di fran0x4b; 06/11/2022 alle 11:08 Motivo: punteggiatura

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ewham
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Si se hai money in più da buttare (tanto di più) poi dipende in che stato sono le strade che avete su (da noi la maggior parte fanno abbastanza cagare)

1) cioè fammi capire, fanno un restyling peggiorando qualche pezzo con la consapevolezza che poi il futuro possessore dovrà spendere altri soldi per farla ritornare quasi come il modello precedente
    2) De Gustibus (non sputandum a est ne a ovest) certo che dire che questo nuovo è più integrato...
    3) il 2017 era Tft o misto analogico ???
    1- lo hanno già fatto con la speed, non te ne eri accorto?
    2- più integrato presuppone un confronto che, nel caso specifico, é con il precedente. Beh... non serve un master in design per dire che è più integrato
    3- solo tft

TCP Rider
    1) Si chiama sarcasmo, non te eri accorto???
    2) Per integrato si presuppone un qualcosa nascosto dalla carena (o che segue il suo disegno(tipo lo scarico della RS 660)) ma qua anche la mia talpa cieca (e senza Master) direbbe che lo scarico precedente è "integrato" più di quello attuale
    3) Allora no!!! preferisco le cose da Uomini
    Ultima modifica di Black Shadow; 06/11/2022 alle 18:37

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Chissà se anche su questa R si può fare il giochino della potenza piena. Attendo le mappe su tuneecu...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sicuramente si potrà fare, anche perché è una questione di mappatura al 100%.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Guardando un po' le foto in rete e volendole cercare un difetto ho notato che l'organizzazione della schermata del display è piuttosto bizzarra. Il tachimetro è enorme, metà schermata occupata dai riding mode e un contagiri minuscolo e credo poco leggibile. Possibile o mi sbaglio?

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    La metà schermo occupata dai riding mode secondo me compare solo quando stai cambiando appunto quel parametro, poi immagino scompaia per lasciare posto alle info classiche. Resta però ancora un contagiri orrendo, e non capisco perchè.

Lamps
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di pave; 07/11/2022 alle 09:48
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Speedale78
    Moto
    Z750
    La trovo veramente splendida.

Ad occhio le finiture sono fatte molto bene, componenti al top con ancora più potenza.

P.s. l'usato risentirà del nuovo modello?(anche se Triumph tiene molto bene il prezzo)

Inviato usando "Lo Sforzo"

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    La metà schermo occupata dai riding mode secondo me compare solo quando stai cambiando appunto quel parametro, poi immagino scompaia per lasciare posto alle info classiche. Resta però ancora un contagiri orrendo, e non capisco perchè.

Lamps
    Le schermate della versione 2017 le trovavo molto ben fatte, con un bel contagiri grande e leggibile che in pista è molto utile.
    Con le schermate hanno iniziato a litigare dalla versione successiva e vedo che non hanno ancora smesso. Tra l'altro nella 2017 c'erano più modalità di schermata da poter scegliere, questa ne ha solo una?

Comunque è proprio volerle cercare il pelo nell'uovo ma da una moto così ben pensata e affinata mi sarei aspettato che un aspetto così banale venisse preso in considerazione e corretto invece mi sa che l'hanno reso ancora peggiore di prima...
    Solo per questo non la compro...

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Buell XB9
    Avevo prenotato una RS carbon black "2023" ma vista la nuova RS rossa ho fatto subito il cambio , il Conce gentilissimo non mi ha fatto nessun problema.
    Per info il prezzo è quello di listino, nessun sconto.