Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Per curiosità...come sono messi con le tempistiche di consegna rispetto alla carbon black?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Proverò anche io a chiamare il concessionario..gli propongo di pagargli "la differenza" mantenendo la scontistica in atto per la carbon black..sempre se non mi ci manda..è la "certezza" di averla a marzo che mi preoccupa un po'
per la questione schermo, è simile alla grafica della 1200 e non mi dispiace sinceramente...aveva qualche piccolo difetto anche quella in ogni caso..tipo alcune info piccole e un po di lentezza in generale rispetto la RS 1050
1. Decisamente no
2. Integrazione, nel design, significa "senza soluzione di continuità". Ribadisco il mio pensiero. Ma non c'è un riferimento certo in materia, quindi... come ci piace!
3. Una roba dritta che si muove avanti e indietro mi fa pensare più a cose da donne..
Ciao
Purtroppo, é proprio cosí!
Ultima modifica di ewham; 07/11/2022 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica
Concordo, il cruscotto della RS ha il difetto del contagiri ma quello della R è veramente orribile !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
1) Ok la prossima volta te lo metterò scritto![]()
2) Quando leggi: scarichi integrati nel paraurti (macchina) vedi che sono a filo paraurti (mimetizzati per cosi dire), oppure maniglie integrate nella portiera (a filo portiera per l'appunto) oppure vabbè ci siamo capiticomunque come dici tu...come più ci piace
3) Non l'ho capita, però se ti fa sentire meglio
Ciao![]()
Ultima modifica di Black Shadow; 07/11/2022 alle 19:04
Per il colore io aspetto dopodomani di vedere a Eicma dal vivo anche se sono orientato per la gialla. Settimana prossima vado a definire prezzo e accessori dal conce e dopo sento che sconto mi fa senza rientro. Accessori voglio: cruis, frecce dinamiche, porta targa, paratelaio.
Dovendo rovesciare il cambio devo cambiare le pedane spero che il telaio sia lo stesso in modo che le pedane Bonamici per il modello 2021 siano uguali.
Se qualcuno di voi va ad eicma ci fa il favore di postare un paio di foto "dal vivo" delle colorazioni delle 765 rs?
Gli sfortunati che non ci potranno andare ringraziano