Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 142

Discussione: STREET RS 2023

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di caruso
    Data Registrazione
    26/05/12
    Località
    MONTAGNANA (PD)
    Moto
    STREET RS GIALLA
    Messaggi
    232

    STREET RS 2023

    Ciao a tutti ho avuto qualche info sulla nuova versione 2023 della Street RS. Parlano di 130 cv, 3 colori, pinze Stylema e anche una versione moto2 con semimanubri.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    .
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    1,099
    Citazione Originariamente Scritto da caruso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho avuto qualche info sulla nuova versione 2023 della Street RS. Parlano di 130 cv, 3 colori, pinze Stylema e anche una versione moto2 con semimanubri.
    Che io sappia cambia sicuramente la colorazione della R che aggiunge il full black e forse qualche nuovo colore della rs.
    Non mi risultano ulteriori step sul motore che, probabilmente, in futuro verrà sostituito ad una unità di cilindrata maggiore.
    Secondo me il 765 resta finchè c'è il contratto in moto2 e non verrà upgradato se non subentrano nuove normative euro che lo obbligano.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di snake_989
    Data Registrazione
    01/10/20
    Località
    Viterbo
    Moto
    Street Triple R 2020
    Messaggi
    232
    Il motore probabilmente rimarrà il solito 765 visto l'impegno in moto2, sono mesi che si rincorrono voci di un leggero restyling, sia al motore di potenza, magari un affinamento vista l'esperienza moto2 e a questo punto credo aggiungeranno la piattaforma inerziale dato che é rimasta solo la Street in categoria a non averla. Per la versione moto2 con i semimanubri ricordo una foto spia di qualche tempo fa di una Street con i semimanubri, stylema, e full ohlins, quindi magari é papabile una Street magari in versione rr con i semimanubri.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di caruso
    Data Registrazione
    26/05/12
    Località
    MONTAGNANA (PD)
    Moto
    STREET RS GIALLA
    Messaggi
    232
    La vedrò a Eicma mercoledi 9 novembre. I colori sono giallo, rosso e grigio. Secondo me visto che anche in Moto 2 gli hanno dato 400 giri è probabile che abbia qlc cavallo in più. Io l'ho già fatto contratto lasciando in bianco cifra e colore e comunque la prendo o la naked o quella con semimanubri.

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    .
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    1,099
    A Eicma o nell'imminente non c'è nulla di nuovo.
    I 400rpm sono per le competizioni...comunque se vuoi tuneecu te ne da 300

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di caruso
    Data Registrazione
    26/05/12
    Località
    MONTAGNANA (PD)
    Moto
    STREET RS GIALLA
    Messaggi
    232
    Vedrai che saranno 130 i cv... manca poco meno di un mese. Io riesco ad entrare il giorno operatori a Eicma. Ma probabilmente su Moto.it anche prima della fiera facile mettano qualche info. Se vi ricordare c'erano già un anno fa delle foto della Street coi semimanubri.
    Io provengo dall Speed 1200 RS e in questi due anni ho usato la Speed in estate e la Street (di mia sorella) in inverno e quella che mi sono trovato meglio è la Street. La Speed è di una potenza ridicola per strada mentre della piccolina mi sono innamorato subito.

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    .
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    1,099
    Citazione Originariamente Scritto da caruso Visualizza Messaggio
    Vedrai che saranno 130 i cv... manca poco meno di un mese. Io riesco ad entrare il giorno operatori a Eicma. Ma probabilmente su Moto.it anche prima della fiera facile mettano qualche info. Se vi ricordare c'erano già un anno fa delle foto della Street coi semimanubri.
    Io provengo dall Speed 1200 RS e in questi due anni ho usato la Speed in estate e la Street (di mia sorella) in inverno e quella che mi sono trovato meglio è la Street. La Speed è di una potenza ridicola per strada mentre della piccolina mi sono innamorato subito.
    Manca poco, storicamente triumph non ha mai “potenziato” i motori.
    Non vedo il senso di rifare mezzo motore senza averne un ritorno economico, più probabile nei prossimi anni una street con 100cc in più.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di caruso
    Data Registrazione
    26/05/12
    Località
    MONTAGNANA (PD)
    Moto
    STREET RS GIALLA
    Messaggi
    232
    Si avrebbe senso l'aumento di cilindrata ma non credo che economicamente a loro convenga. Mi piacerebbe però provare un motore moto 2 rispetto a quello di serie soffocato dalla Euro 5 deve e ssere un'altra cosa.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    como
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    4,434
    Citazione Originariamente Scritto da caruso Visualizza Messaggio
    ...Io l'ho già fatto contratto lasciando in bianco cifra e colore ...
    Anche io ho fatto il contratto per una 2023, per ora ho fermato una Black carbon ma parlando con il conce mi ha detto che se dovessi cambiare idea per una altro colore non ci saranno problemi. A me a parlato solo di cambio colore per le nuove 2023.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di caruso
    Data Registrazione
    26/05/12
    Località
    MONTAGNANA (PD)
    Moto
    STREET RS GIALLA
    Messaggi
    232
    Il mio mi ha detto quello che ho scritto sopra. Dopo non so. Vedremo dai eicma si avvicina.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Triumph SPEED TWIN 900 2023!
    Di Frank_SSS nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22/10/2023, 16:47
  2. [Tiger 900] Tiger 900 GT m.y. 2023
    Di Bert55 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02/08/2022, 15:23
  3. Triumph nel mondiale motocross dal 2023
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03/03/2022, 18:25
  4. Vendo bellissima EXPLORER 1215 XC SE del 2023
    Di L'esploratore nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/04/2017, 15:58
  5. speed triple 2023
    Di cary73 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/08/2014, 12:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •