Sarà quella che abbiamo visto qualche mese fa?
Sarà quella che abbiamo visto qualche mese fa?
Non vedo l'ora che esca, sinceramente ho cercato per mesi la 2020 usata ma vengono proposte a prezzi assurdi nei vari mercatini.
Sarò ben felice di prenderla nuova.
Saranno sicuramente più alti.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
TCP Rider
Per il Cruise concordo, per il keyless molto meno.
Mio cognato ha la RT con su quella robaccia, e qualche giorno fa mi ha chiamato disperato alla una di notte.
Chiave scarica, moto bloccata.
Per farlo partire ho scaricato il manuale utente per individuare il punto in cui appoggiare la chiave, ma niente, la moto se ne sbatteva allegramente i maroni (se per caso ha i maroni, non lo so).
Poi mi è venuta l’idea di fargli prendere a prestito la pila del telecomando (auto Opel) del suo amico (tanto le pile sono tutte uguali), la moto è partita, e lui è potuto tornare a casa.
So dove è passato perché sono nati dal nulla dei santuari…..
![]()
Sabba
condivido, a parte che bisogna sempre avere accortenze...e con la chiave normale può capitare di perderla oppure di spezzarla...e li so cavoli amari...vorrei vedere chi scende con le doppie chiavi in giro, sopratutto con il rischio di perderle entrambi
a me si spezzò la chiave nella serratura della sella della street triple...non vi dico i santi, come oggi !!
anche io spero nel keyless e nel cruise, e magari ci avranno letto nel questionario di differenziare l'elettronica con i controlli
Io mi accontento di un clacson più forte e una sistemata alla zona del blocchetto chiavi![]()