Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
il clacson puoi cambiarlo anche da te, ci piazzi una bella trombetta stile mercedes per non esagerare
la grafica sicuramente, dall'immagine messa sul sito si nota subito che il il frontale è stile speed 1200 quindi la strimentazione è cambiata sicuramente.
Hanno scritto anche piu tecnologica...ecco perchè lo spero nei controlli diversificati
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
bisogna capire se con il questionaria hanno avuto molti feedback, perchè con la speed rs/rr non li hanno diversificati nonostante ha l'imu dal 2018 con la versione precedente...e loro lo dissero apertamente che non era nei loro piani avere questi controlli separati, sopratutto per un fatto di sicurezza
dimenticavo che anche a me piacerebbe l'imu, e non nascondo che mi piacerebbe un impostazione meno sacrificata tipo come la speed
Ci saranno sicuramente la IMU a 6 assi e i controlli “separati”.
È il minimo.
![]()
Sabba
Su una moto che punta al top del segmento si, è il minimo; se proprio vogliono lavorare sul prezzo possono mettere la cosa come optional un po' come fa KTM con la Duke 890 R anche se personalmente penso che la top di gamma dovrebbe uscire già completa.
Ma non dimentichiamo la strumentazione, che l'attuale mi disturba la digestione
Lamps
Non solo a te.
Faranno mai un contagiri intellegibile?
![]()
Sabba
Vado controcorrente, il display attuale non mi dispiace e non ho mai avuto difficoltà nel trovare le informazioni....per quanto riguarda la nuova street, dalle foto messe dal profilo Instagram della triumph, anche se l'immagine è sfocata, mi sembra avere un terminale "simile" a quello della nuova speed....
Andrò anche conto corrente,ma il contagiri che cazzo ve ne fate!?sono d'accordo che porrebbero ritoccare la grafica,ma il contagiri io l'ho usato sono in rodaggio....la moto la senti...poi,aggiungere accrocchi elettronici per poi nn usarli mai....millemila mappe,togli una cosa,aggiungi un'altra,regola il tc,togli l'impennata.....etc...ma daiiiii! Approvo solo le novità rivolte alla sicurezza....imho
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk