Elettronica condivisa, ma con funzioni che si attivano solo in presenza della IMU. Come fa Aprilia con la Tuono 660 base e la Factory (oppure base con montata IMU optional).
Comunque andata, chi perde paga
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Emergono altre notizie. Pare che tutte e tre abbiano la IMU e che la R abbia un display TFT più piccolo delle altre... sarebbe questo:
https://www.motorcycle.com/blog/wp-c...ML-633x422.jpg
Hanno appena aggiornato il sito Triumph con la nuova verisone. Street R 10.295,00 euro, RS 12.695,00 €
Da che mondo è mondo, io sulle moto guardo più il contagiri del tachimetro.
Sarà anche una abitudine obsoleta, ma per me una moto senza contagiri non mi sembra completa.
Non ci vuole tanto a creare una grafica leggibile in un TFT da 7 pollici!
![]()
Sabba
sul sito ci sono tutti i dettagli, la novità piu assoluta è che la versione moto 2 ha i semimanubri, diciamo che è proprio pronto pista, manca solo il cupolino da supersportiva.
mentre le altre hanno un manubrio piu comodo, tft per tutte ma la R piu piccolo e in ogni caso molto bello, cornering abs e anche per il traction control, antisaltellamento per tutte.
niente keyless e cruise control
colori SPETTACOLARI sopratutto il rosso e il giallo della RS
non si capisce se i controlli sono regolabili separatamente
Il cruise c'è, ma lo paghi a parte... Quasi 400€....beh,hanno rivisto serbatoio, 2lt in meno abbondanti, hanno rifatto le parti laterali e il puntale, ora anche un pò più alta, quindi più caricata sul davanti
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk