La "Moto2" è una minchiata di marketing, ma la RS rossa è qualcosa di fantastico e con una dotazione della madonna ! Vale fino all'ultimo i 12.700 euro di listino.![]()
La "Moto2" è una minchiata di marketing, ma la RS rossa è qualcosa di fantastico e con una dotazione della madonna ! Vale fino all'ultimo i 12.700 euro di listino.![]()
Ultima modifica di pave; 04/11/2022 alle 10:09
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
La voglia di chiedere al concessionario di convertire il contratto della 765 rs carbon black (che immatricolerà a gennaio 2023) con una 765 rs carnival red è tanta!
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Nel video dedicato alla R, al minuto 7:29 dice che tutte le luci sono a led.. Tuttavia mancano i DRL (le "ciglia" sopra i fari fanno meno luce rispetto a quelle della RS), pertanto rimane sempre acceso il faro destro. Alla R adesso mi pare non manchi proprio nulla, perfetta per la strada e adatta anche a qualche pistata. Ovviamente la RS è fantastica fa gola, ma mi chiedo se, con il nuovo assetto più aggressivo e votato alla pista, adesso non sia un po' eccessiva per la strada e magari troppo faticosa.
Fanno paura !! Street vince sempre.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
La Tiger 900 è una vera maxienduro, ed effettivamente si “sposa” bene con un motore tutta coppia come l’899cc a scoppi irregolari, ma io parlavo di una VERA Sport, cioè una moto con ruote da 17” e motore sportivo.
Anche la 1050 aveva su un motore sportivo derivato da quello della Speed, solamente rivisitato nell’erogazione per renderlo appena più trattabile.
La 660 Sport segue la filosofia della 1050, la 850 è una farsa (come Sport, non come moto in generale, che è ottima).
![]()
Sabba
La coppia a 9500 giri per strada che senso ha? Boh!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dipende dalla curva di erogazione….
Quella massima può essere posta a 9500 giri, ma è probabile che almeno l’80% sia già disponibile ad un regime dimezzato, o addirittura 1/3.
![]()
Sabba
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non si può pretendere un Valzer dal BdC….
È in buona compagnia, perché anche Tracer e Brutale offrono più o meno le stesse curve di erogazione.
![]()
Sabba