RS Rossa bellissima![]()
Comunque confermo che la nuova RS rossa con gli update di quote ciclistiche mi piace tanto. Chissà in primavera se faccio la caxxata.
Intanto sfilo le forche della mia e cerco di clonare l'avancorsa della nuova![]()
Trovo che Triumph abbia nuovamente alzato l'asticella con la RS. Una gran moto pronta ad accogliere la futura Duke 990 per continuare a contendersi lo scettro di migliore naked media. Personalmente non avrei dubbi a scegliete il Triple.
Invece penso che la versione Moto2 sià una pagliacciata. Hanno una moto eccellente le mettono i semimanubri e continuano ad ostinarsi a non voler mettere due carene e rifare la Daytona. Bho scelta che continuo a capire poco considerato che l'investimento sarebbe piuttosto limitato visto che la moto praticamente è fatta al 95% e quindi anche in caso di numeri di vendita piccoli potrebbe comunque avere un senso.
RS rossa e' da urlo !!!!
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Si concordo, la "Moto2 Edition" è una pagliacciata di marketing.
Riguardo la coppia alta c'è poco da fare, se vuoi 130 cv da un 765 devi girare alto, quello è il suo carattere. Se però hanno curato bene la curva di coppia la cosa ci sta, di certo non sarà strappabraccia ai bassi e ai medi come la Duke 890 R, questione di gusti personali.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Concordo con tela "Moto2 Edition" è davvero una pagliacciata. come ha detto @Feiber , non capisco perchè non vogliano mettere delle carene e riproporre una Daytona. La base tecnica valida ce l'hanno.
Mah comunque una cosa è certa, la RS rossa è fantastica e sicuramente con l'anno nuovo ne valuterò seriamente l'acquisto. Dopo 4 anni con la kawa, ho proprio voglia di ritornare al 3 cilindri![]()
Bell'esercizio di stile, 765 affinato allo stato della arte, probabilmente l'ultimo prima del cambio di cilindrata (anche perche non vedo dove sia migliorabile ormai) ma per i possessori delle 2020 non vedo motivo di fare l'aggiornamento. Il cambio estetico e motoristico non è stato tale da pensare all upgrade. (Fu molto più grande il cambiamento estetico dal modello 2017 al 2020). Puo valere per quanto riguarda la Moto2 edition, ma per una forcella ohlins, un (quasi) semimanubrio, e una discutibile colorazione mi pare un prezzo eccessivo. Per il discorso fare il cambio per la svalutazione della vecchia versione per me il discorso è opposto. Nel senso che con l aumento che c'è stato di listino più si avanti e più il prezzo di mercato delle 2020 usate si alza visto che al 90% è la stessa moto. Cmq sia ottimo lavoro come al solito di Triumph, almeno questa volta ci sono delle colorazioni belle (per le rs il giallo e il bordeaux è da sbavo, per la r i colori sono molto anonimi) e non come le ultime 2022 con quegli adesivi orrendi.
Se Yamaha deciderà di proporre la tanto desiderata R9, potrebbe essere che anche Triumph si svegli e decida di riproporre la Daytona che con 130cv sarebbe un altro mezzo stratosferico da usare in strada e in pista.
Non ci resta che sperare e intanto goderci questa meravigliosa Street RS che è già un mezzo molto desiderabile...
vabbè ma fate conto che la Moto2 non esista. Sono previsti 765 modelli, già sicuramente tutti venduti. Mi sa che per la RS prefisco la gialla della rossa.
Sperando di non andare incontro ad altre cagate elettriche tipo la zona blocchetto.
Ho visto che se la si vuole gialla o rossa, tocca tirar fuori 200 euro in più. Anche in quelle "vecchie" era così?
Ultima modifica di v.mauri82; 04/11/2022 alle 16:27
Tutti con questa rs rossa, a me fa sbavare la rs gialla invece (NoN moto2)... é proprio tamarra, ignorante
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!