Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 78 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 778
Like Tree233Likes

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS
    considerando che erano solo 765 esemplari, son durate fin troppo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio
    considerando che erano solo 765 esemplari, son durate fin troppo
    765 per ogni colorazione, no?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio3p Visualizza Messaggio

usti sai che non lo so? Ma anche se fossero state 1530 unità; sono veramente poche in tutto il mondo

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio
    usti sai che non lo so? Ma anche se fossero state 1530 unità; sono veramente poche in tutto il mondo
    Sisi quello sicuramente, è una serie mooolto limitata in ogni caso. Accontentiamoci della RS!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red

Si, avevano detto così.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Circa i ll discorso "costi" secondo voi è così sbagliato non appoggiarsi al canale ufficiale ma cercare alternative pressochè identiche su canali "cinesi"? Tipo il frangivento a 120 e rotti euro trovato a 15 identico, per intenderci..
    Per quanto riguarda il discorso protezioni io mettere, come già consigliato, la griglia per il radiatore. Per i copricarter dipende da quanto sei disposto a rischiare.

Identici nella forma, non credo nei materiali

Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Sicuramente servono. A me però ad esempio personalmente non piacciono. Io ho messo solo i para telaio Triumph e niente paracarter perché mi piace vedere il motore, se devo mettere tutte le varie protezioni al carter alle forcelle al forcellone la moto sembra un trasformers. Inoltre costano un po' troppo, se dovessi malauguratamente scivolare con poco più del costo dei copri carter cambi direttamente il carter se mai dovesse succedere. Per il copriradiatore idem, dato che sicuramente passerà meno aria e quindi non lavora bene e che cmq se prendi un sasso nel 80% dei casi lo rompi con o senza griglietta io non la metto.
    Diciamo che con il copri carter hai uno "strato in più da consumare" in caso di scivolata Ti dovevo far vedere il radiatore della vecchia moto in che condizioni stava dopo 16 anni di strade dissestate
    Ultima modifica di Black Shadow; 24/11/2022 alle 14:18 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Identici nella forma, non credo nei materiali

Diciamo che con il copri carter hai uno "strato in più da consumare" in caso di scivolata Ti dovevo far vedere il radiatore della vecchia moto in che condizioni stava dopo 16 anni di strade dissestate
    Mah guarda, parlano comunque di plastica (per i paratelaio) e di pvc (per il cupolino)..e a quanto mi risulta triumph dichiara "nylon" come materiale..magari sono gli stessi accessori solo non marchiati..boh, non e dato a sapersi, fatto sta che 120 euro per un cupolino microscopico in pvc e 190 euro per dei paratelaio marchiati mi sembrano un filino eccessivi (parlo di quelli originali da sito triumph). Parere personale ovviamente eh.

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Ben prima che uscissero le foto in anteprima, finito il rodaggio della Speed 1200 la malsana idea di provare un "trapianto" della forcella Ohlins sulla Street l'ho avuta veramente. I semi-manubrii li ho, le M50 con le Brembo bianche vanno più che bene, l'unico problema sono le piastre della forcella. Tra costo e sbattimento a montare le piastre ho lasciato perdere, non è che posso stare con una moto smontata.
    Ho gli steli della bmw S1000RR ma mi sa che senza elettronica la tanto criticata Showa va meglio.

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Mah guarda, parlano comunque di plastica (per i paratelaio) e di pvc (per il cupolino)..e a quanto mi risulta triumph dichiara "nylon" come materiale..magari sono gli stessi accessori solo non marchiati..boh, non e dato a sapersi, fatto sta che 120 euro per un cupolino microscopico in pvc e 190 euro per dei paratelaio marchiati mi sembrano un filino eccessivi (parlo di quelli originali da sito triumph). Parere personale ovviamente eh.

Io i para telaio in nylon sono l'unica cosa che ho messo perche i paracarter se non li hai e cadi pazienza cambi carter e via e poi come detto precedentemente non mi piacciono da vedere. Il telaio se lo spezzi butti la moto. Mi convinsi a prenderli quando vidi un video di un ragazzo con la speed che scivolò a 20 all'ora e la moto infilandosi sotto il guard rail gli spezzo di netto il telaio. Per il discorso prezzo è vero costano tanto, ma quando vendi la moto te li rivendi e non ti dico che ci riprendi tutto il valore ma poco ci manca.

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Attenzione ai tamponi paratelaio, soprattutto quelli con attacco singolo al supporto motore. In certe condizioni possono spezzare il supporto motore anche solo con una scivolata e allora si butti la moto. A mio avviso meglio gli slider sui carter. I paratelaio sono efficaci se sono ancorati in più punti.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di strap70; 24/11/2022 alle 16:36