Sono bellissimi quelli di AliExpress a 30-35€……
![]()
Sono bellissimi quelli di AliExpress a 30-35€……
![]()
Sabba
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Lo scarico pare proprio bello, non vedo il senso di cambiarlo solo per il rumore, che comunque è già molto buono rispetto alla concorrenza.
L'unica motivazione valida è se uno usa la moto in pista e vuole migliorare le prestazioni con un completo + mappa.
anche io!
Quando presi la street 2008 cambiai i barilotti sottosella con uno ZARD basso completoe li era un discorso di estetica, che cambiava radicalmente la moto, ma su queste nuove street cambiare lo scarico originale con uno simile ma piu rumoroso non vedo il perchè
Girare con la street con scarico originale e quel rumore da aspirapolvere é una bestemmia dai. Io pensa che son passato da Ducati alla street solo per il rumore che sentii una volta su una 765 con l sc s1. Con scarico fatto bene la 765 ha il più bel rumore insieme al v4. Che poi non é tanto il rumore che se troppo forte da fastidio anche a me, ma é proprio il timbro. Quella tonalità tagliente quando apri non ce l'hai ne con scarichi After omologati ne tantomeno con l'originale. Le uniche moto con rumore stock bello che ho sentito sono il v4 di Ducati e Aprilia stop. Il resto frullatori a immersione.
E aggiungo che se veramente la street 2023 ha lo scarico tutto un pezzo con i collettori é veramente uno schifo. Va a finire che se ci vanno conviene montarci i collettori delle vecchie versione e poi lo scarico che più ti piace.