Vabbè facciamolo arrivare 'sto cavallo alla sella ci pensiamo dopo![]()
Vabbè facciamolo arrivare 'sto cavallo alla sella ci pensiamo dopo![]()
Il problema è che per cambiare scarico devi cambiare anche aspirazione e metter su una mappa, altrimenti non serve a nulla, anzi, spesso peggiora le prestazioni della moto.
Ad ogni modo io volevo mettere l'Arrow ( più che altro per evitare annose rotture di palle durante un controllo) ma alla fine sul modello 2014 non sento l'esigenza, quando lo scarico si scalda ha un buon rumore lo stesso. e poi esteticamente non mi dispiace, non è il classico pantofolone che montano di serie.
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Ma non é vero. La street 765 forse é una delle moto che cambiando solo terminale soprattutto le euro 5 la moto va quasi meglio di prima. Io son ormai 3 anni che ho tolto il padellone euro 5 e messo un hp hydroform senza toccare nulla. Va che é una bellezza.
Esattamente ! È corretto dire che con lo scarico la moto va bene ma per dire che va meglio ci vuole il riscontro su un banco. Anni fa motociclismo fece una prova su un cbr 600 con vari scarichi after. Risultato ! Quasi tutti peggioravano le prestazioni e solo alcuni erano pari allo scarico originale.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Anche la t509 che avevo nel 1999 con lo scarico aperto originale triumph faceva 4 cv in meno. Ma all'epoca i silenziatori originali sembravano dei scaldabagni ed ero disposto a sacrificare qualcosa per l'estetica. Oggi tutto sommato gli scarichi originali sono abbastanza in armonia con la linea della moto.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
https://www.instagram.com/p/CoHjhixI...d=YmMyMTA2M2Y=. Questo dovrebbe essere il giallo 2023
Nessuna prova italiana ancora, vero?
Questo conferma quanto detto da pave, il 99% di chi cambia lo scarico lo fa solo per far casino, anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura![]()
Dovevi vedere quello che avevo sull' husqvarna sm 125, sembrava di andare in giro con un 4 e mezzo...
Sostituito con un fresco di un cr da cross (illegalissimo) mi sentivano arrivare da km di distanza.![]()
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
La street 20-22 in USA e in alcuni paesi nasce dekat e con l'arrow opzionale.
La mappa, confrontata con tuneecu, non varia.
Se siete curiosi invece di una bancata indipendente...
https://youtu.be/vP-WCyvjSJ8