Stupenda.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ma sbaglio o il colore delle forcelle della versione gialla sono oro, quindi cambiano rispetto alla rossa che le ha sul grigio.
Sino molto curioso di vederla dal vivo. In foto il più bello (per me) è il rosso, ma il giallo dal vivo potrebbe sorprendere. Le forcelle oro le ha la Moto2 gialla non la RS
Aggiungo che ho scritto a Triumph Italia ed avuto conferma delle prime consegne a marzo (probabilmente prima quindicina)
Insomma, ormai ci siamo 😉
Ultima modifica di tcat; 17/02/2023 alle 10:59 Motivo: Unione Post Automatica
mi ha chiamato il conce ...assegnato il telaio .... moto partita ... in arrivo tra 10 /15 gg
https://media.giphy.com/media/CiTLZWskt7Fu/giphy.gif![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
La mia è in arrivo la prima settimana di marzo, ordinata a metà novembre.
Non importa quando la si è ordinata ma se fa parte delle prime consegne dello specifico concessionario. Qualcuno l'ha ordinata a novembre e gli arriva ai primi di marzo, come a me che l'ho ordinata a metà gennaio. Se un conce ne ha assegnate 5 e ne ha vendute 4 anche se la ordini oggi ti arriva fra 15 giorni. Il "simpaticissimo" venditore di Bologna sostiene di averne già vendute 14, ossia chi la ordina oggi a Bologna probabilmente la vedrà non prima di giugno.
Ultima modifica di speedpent; 18/02/2023 alle 06:57 Motivo: Unione Post Automatica
Nuovo TCP Rider
Scusate ho fatto confusione con i quote, vi ringrazio per le info. Io l'ho ordinata a gennaio e mi hanno detto che arriva a giugnoera l'ultima rossa disponibile.