Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 93 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 924
Like Tree275Likes

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

Nuovo TCP Rider

Question Accessorio sella bassa

Salve,vi chiedo un informazione, anche rispetto ad esperienze sulla vecchia versione.
    Sul sito nella configurazione è disponibile l'accessorio sella bassa codice articolo A9648073 con prezzo di listino di 183€.

Vorrei sapere se acquistandolo insieme alla nuova moto:

1. mi arrivano due selle, quindi quella normale e la sella bassa;
    2. oppure mi arriva solo la sella bassa, cioè la maggiorazione economica serve a sostituire la sella di serie;

Nel 2° caso, se decidessi di comprarla dopo la sella bassa mi costerebbe di più? o ha sempre lo stesso prezzo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Ti arrivano 2 selle
    Just81 likes this.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Marcox85 Visualizza Messaggio
    Ti arrivano 2 selle
    Grazie

un'altra domanda, sulla mia precedente moto (Monster 821), la sella di poteva attaccare su due posizioni al telaio, facendola variare di circa 2 cm l'altezza sella.

La Triumph almeno nei modelli precedenti della RS ha un sistema simile?
    O l'unico modo per variare l'altezza sulla sella, senza toccare le sospensioni, è cambiare sella?

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di mozero
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tcat Visualizza Messaggio
    Non importa quando la si è ordinata ma se fa parte delle prime consegne dello specifico concessionario. Qualcuno l'ha ordinata a novembre e gli arriva ai primi di marzo, come a me che l'ho ordinata a metà gennaio. Se un conce ne ha assegnate 5 e ne ha vendute 4 anche se la ordini oggi ti arriva fra 15 giorni. Il "simpaticissimo" venditore di Bologna sostiene di averne già vendute 14, ossia chi la ordina oggi a Bologna probabilmente la vedrà non prima di giugno.
    Corretto, proprio così. Ho un amico che l'ha ordinata 15 gg fa e gli arriverà i primi di marzo.

Dipende da quante ne ha assegnate il concessionario, dai lotti e dalle quantità per lotto.

TCP Rider L'avatar di tcat
    Moto
    Da Transalp 600 del 1988 a Street Triple 765R-23, in mezzo una quindicina di altre moto ...
    Citazione Originariamente Scritto da riderXcaso Visualizza Messaggio
    Scusate ho fatto confusione con i quote, vi ringrazio per le info. Io l'ho ordinata a gennaio e mi hanno detto che arriva a giugno era l'ultima rossa disponibile.
    Sei stato sfortunato...mio figlio l'ha ordinata a Vicenza i primi di febbraio, RS Rossa, e gli arriva ad aprile

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    No, sulla street altezza fissa
    Gio777 likes this.

Moto
    Da Transalp 600 del 1988 a Street Triple 765R-23, in mezzo una quindicina di altre moto ...
    Sempre per cazzeggio nell' "infinita" attesa della moto, ho intanto ordinato

queste leve nero/titanio https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita , pagate 22 euro, già arrivate e sono più belle dal vivo che in foto e sono fatte bene

questi paratelaio nero https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita, pagati 44 euro, arrivati in ufficio la scorsa settimana e non li ho ancora visti

queste protezioni/supporto cavalletto posteriore neri https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita , pagate 13 euro in arrivo in questi giorni

e la cover monoposto cinese su Amazon (di cui allo specifico tread) e che se non andrà bene renderò.

Poi sono intenzionato, ma solo dopo l'arrivo della moto a

queste pedane https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

queste parti https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
    Solo perchè sono nere, mentre nella moto sono color alluminio che mi piace meno, dato che i supporti delle pedane sono neri.

Mi manca di scegliere il portatarga. In foto mi piace più di tutti il Barracuda ma non ho trovato una sola foto di una moto che lo abbia installato (a differenza del Lightech ed Evotech). Per caso qualcuno ha questo portatarga? (anche nella conversazione specifica non ho trovato foto di moto reali che lo montano)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street 765 RS

queste parti https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
    Solo perchè sono nere, mentre nella moto sono color alluminio che mi piace meno, dato che i supporti delle pedane sono neri.
    sembrano pezzi di ricambio per le pedane regolabili. non danno l'idea di andare bene per le pedane originali

Nuovo TCP Rider L'avatar di riderXcaso
    Moto
    Street Triple 765 RS MY 2023
    Sei stato sfortunato...mio figlio l'ha ordinata a Vicenza i primi di febbraio, RS Rossa, e gli arriva ad aprile
    Pazienza, significa che la sfiancante attesa me la farà godere di più all'arrivo!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gnappoz Visualizza Messaggio
    sembrano pezzi di ricambio per le pedane regolabili. non danno l'idea di andare bene per le pedane originali
    In realtà il dubbio l'avevo anche io, al netto delle descrizioni degli annunci cinesi sempre lacunose, nell'inserzione però non cita da nessuna parte che si tratti di ricambio per le pedane aftermarket sempre cinesi ed il testo dell'inserzione riferisce specificamente alla moto. Proverò a scrivergli.