Verissimo, anche sulle auto, oltretutto non lo usi per un pò e non ti ricordi una mazza. Sulla Street per trovare le informazioni devi girare come un cretino, ho scoperto che dal Setup-display puoi togliere le schermate che non ti interessano, almeno quello, c'è l'autonomia residua ma mi sa che hanno fatto sparire il classico indicatore o almeno io non lo trovo. Interessante ma era disattivato il flash cambio in rodaggio, in compenso l'orripilante contagiri grafico non si toglie neanche se metti la schermata del contagiri digitale.
Propongo di mettere quello della 2017-2019 al NOMA di New York
Ultima modifica di TrealTruc; 21/03/2023 alle 12:40
Oggi sono andato per provare la 765.
Era disponibile, grigia, senza nemmeno fare la fila…..
Ebbene, non ci sono nemmeno salito.
So benissimo che va bene, ci mancherebbe altro, ma proprio non mi piace.
Troppo piccola, troppo fuori dalle mie esigenze e (in parte) dai miei gusti estetici.
Me la daranno come moto di cortesia al prossimo tagliando, tra meno di un mese, e sicuramente mi divertirò.
A fianco c’era la Speed 1200 RS, tutta un’altra cosa, anche se la colorazione arancio opaco non è tutta questa bellezza.
Boh…..
P.S. Nel mio caso non c’entra la volpe e l’uva. Se voglio guidare una moto sportiva, naked o anche stesa, non ho che da prendere le chiavi dal portachiavi e uscire con quella che mi va più a genio. Non cambierei mai la Brutale 800 con questa, anzi, ho detto a mio figlio che non deve venderla per nessun motivo, e per nessuna cifra. Tanto le moto moderne sono tutte più brutte (magari vanno qualcosina di più, forse, ma l’effetto WOW che provoca l’MV non ce l’hanno). Non voletemene….
Ultima modifica di _sabba_; 21/03/2023 alle 16:20
Sabba
il serbatoio in materiali plastici o compositi é un plus (più leggero), lo monta la Corsaro dal 2006 tra l'altro
per lo scarico in unico pezzo è la normativa euro 5, cosi la gente evita di scatalizzare facilmente
sui prezzi di produzione diciamo che in Thailandia hanno dei bei risparmi con la manodopera e ci stanno dentro lo stesso, magari riducendo i margini di guadagno
Anche MV lo montava nel 2012/2013 sulla Brutale 800. Dopo dieci anni ci sono arrivati anche gli inglesi.
![]()
Sabba
https://youtu.be/f2WjACkMaAQ
da vedere![]()
Assolutamente la volpe non c'entra ... È chiaro che chi ha appena speso 13k euro non può dire che la nuova è più economica della precedente e ci mancherebbe!!! Secondo me non ha un solo motivo (a parte la colorazione gialla) per cui venderei la 2020 per questa... Il salto lo farei solo con speed 1200 arancione!!![]()
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Beh, che sia un plus anche no, è un modo di dare la forma voluta risparmiando, il risparmio di peso in questo caso non lo vedo, 188kg la nuova i Ordine di marcia, 166kg la 2020 a secco, fai i calcoli... E considera che la nuova ha 2lt in meno di peso. Infine anche la 2020 e E5..... Giapo docet
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sago; 21/03/2023 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica
il serbatoio in compositi pesa sicuramente meno, fidati
puoi dargli qualsiasi forma per centrifugazione e non si ammacca
Si usano serbatoi di plastica perche':
- sono piu' sagomabili per utilizzare ogni spazio possibile
- non arruginiscono all' interno
- non si bozzano
- se si bucano in caso di urto e' piu' difficile che si incendi la benzina
- pesano meno quasi sempre
per gli scarichi penso sia una direttiva eu sul pezzo unico
Ultima modifica di z4fun; 21/03/2023 alle 20:03