No, basta chiedere ai possessori di BMW...
Comunque, poi è sbucato fuori che la nuova altezza da terra e l'inclinazione del cannotto sono ottenuti con un "rondellone" da 5mm messo sul attacco del mono.
Se volete copiarlo basta acquistare 5 rondelle o lo spessore originale.
Ultima modifica di Sbenga; 25/03/2023 alle 08:04 Motivo: Unione Post Automatica
Oppure farlo al tornio in ergal
Finalmente oggi ho ritirato la mia 765R Silver Ice. Onestamente dal vivo è più bella che in foto ed anche vista accanto alla RS gialla in concessionaria, fa il suo (per me la R è meglio grigia che bianca, di gran lunga. Poi, naturalmente son gusti). Tanto che non sono più così sicuro di prendere puntale e monoposto e non sono nemmeno più sicuro di inserire gli inserti gialli wrapping che avevo immaginato. Progressivamente valuterò.
Ho montato le pedanine nere rialzate che avevo preso in Cina. Ho provato a montare le leve ma, purtroppo, il cinese mi ha mandato quelle per la RS quindi la leva freno, per ora, è quella originale in attesa di prendere quella giusta (o di montare la pompa radiale, che ho, ma prima voglio provare bene la moto). Ho smontato il portatarga originale (rompendo subito uno dei pernetti del catadiottro) ma devo ancora montare il Lightech che necessariamente necessita di alcuni aggiustamenti (fori troppo piccoli per far passare il connettore del cablaggio). Ho già tolto i catadiottri sulle pinze, non è nemmeno necessario togliere le staffette perchè nero su nero non si vedono per nulla. Devo anche montare i tamponi paratelaio. Valuterò se preferirò gli specchi a end bar (che ho) o sostituire gli originali con altri standard (che già posseggo, ne ho una camionata figlia di anni di cambi moto
).
Chiedo, off topic (perdono poi cerco sul forum) se qualcuno al volo mi dice come togliere i copridadi telaio/motore (senza rovinarli) per montare il paratelaio/motore (quelli allungati che avvolgono la testata) e come avete risolto per il cablaggio della luce targa del Lightech che ha 3 fili mentre l'originale 2 (uno va a massa, lo avete allungato al telaio?). Grazie
Ultima modifica di tcat; 25/03/2023 alle 19:07
Mi trovo bene e mi piace anche perché è più chiara colore della originale. Io la pulisco ogni tanto con uno straccio per lo sporco della strada. Per il resto tutto ok, certo 350,00 non sono pochi ma per me che faccio 30.000 km annui è molto comoda. Sulla Speed è durata 24.000 km vediamo sulla Street ma credo ne farò un po’ di più.