Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
Like Tree10Likes

Discussione: Acquisto street triple R usata, consigli

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    675 r del 2013-2017 spettacolo!!!!
    Just81 likes this.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Concordo, 675 R ultima serie con abs e te la godi alla grande. Questa era la mia, la ricordo con molto piacere
    Just81 and Alebrasa like this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Mi aggrego a @roby89 e @pave la Street 2013-2016 era davvero uno spettacolo da guidare. Personalmente adoravo i fari a mandorla e le linee super aggressive che aveva. Inoltre la colorazione Matt Grey con il telaietto rosso era davvero spettacolare. Anche Bianca meritava molto.
    L'unica pecca che non ho mai digerito, erano le prime due marce lunghissime. Una scelta di mamma Triumph per limitare le impennate nelle prime marce, che era una caratteristica peculiare della prima serie.

IMG_20210723_094206-01-01.jpgIMG_20170902_105432.jpgIMG_20180701_105546-01-01.jpg
    pave and Alebrasa like this.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    Non la troverai mai una R in ottime condizioni sotto i 6k.
    Non è affatto vero, una del 2014 oggi la paghi più o meno quella cifra e se dovessi ricomprare la mia oggi pur con tutti i km che gli ho fatto la ricomprerei a occhi chiusi, moto praticamente ancora nuova (io la pagai circa 7k con 5k km).

Chiaro che oggi sono molto più inflazionate quindi la pagherebbe qualcosina in più ma se fa attenzione secondo me la trova tranquillamente.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Concordo, 675 R ultima serie con abs e te la godi alla grande. Questa era la mia, la ricordo con molto piacere
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Mi aggrego a @roby89 e @pave la Street 2013-2016 era davvero uno spettacolo da guidare. Personalmente adoravo i fari a mandorla e le linee super aggressive che aveva. Inoltre la colorazione Matt Grey con il telaietto rosso era davvero spettacolare. Anche Bianca meritava molto.
    L'unica pecca che non ho mai digerito, erano le prime due marce lunghissime. Una scelta di mamma Triumph per limitare le impennate nelle prime marce, che era una caratteristica peculiare della prima serie.

IMG_20170902_105432.jpg
    Uno dei motivi per cui non sono riuscito ancora a separarmene.. probabilmente anche se dovessi cambiarla questa non la vendo.

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio

Forse a quella cifra si trovano anche le R 2013/2014, che avevano l'ABS, lo scarico basso e i problemi di statore e reglatore praticamente assenti. Unico contro, il comparto dei fanali davvero poco azzeccato esteticamente, e non a caso abbandonato immediatamente nelle edizioni successive.

Fossi in te, per quella cifra cercherei una R fari tondi ben messa. Difficile, come sempre, quando si cercano modelli più "datati", ma basta non avere fretta. Dato che stiamo parlando di un'aggiunta al garage, direi che quel problema non ce l'hai. Una volta portata a casa, senza farsi troppi scrupoli, immediata sostituzione di tutti i liquidi, dei filtri e una bella pulizia dei corpi farfallati. A quel punto, benzina nel serbatoio e via andare, non serve altro.
    Ti dirò all'inizio la pensavo anchio cosi, tant'è che volevo comprare i fari tondi della prima serie e montarglieli, ma da quando gli ho messo le lampade a led è molto più bella la 2014 dei fari di quelle odierne che sembrano occhiali da talpa e anche di quelle vecchie perché bene o male i fari tondi sono molto classici rispetto alle linee della street.
    Ultima modifica di Alebrasa; 03/12/2022 alle 14:35 Motivo: Unione Post Automatica
    Just81 likes this.

TCP Rider
    Mode OT
    @ Just81 che buscio de cul vivere a due passi da quei posti (sia come panorama sia come strade)
    Just81 likes this.

Bannato
    Moto
    Street Triple R

La mia con lampade a led car rover ledmt h4 hs1
    Just81 likes this.

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Non è affatto vero, una del 2014 oggi la paghi più o meno quella cifra e se dovessi ricomprare la mia oggi pur con tutti i km che gli ho fatto la ricomprerei a occhi chiusi, moto praticamente ancora nuova (io la pagai circa 7k con 5k km).

Chiaro che oggi sono molto più inflazionate quindi la pagherebbe qualcosina in più ma se fa attenzione secondo me la trova tranquillamente.

Uno dei motivi per cui non sono riuscito ancora a separarmene.. probabilmente anche se dovessi cambiarla questa non la vendo.

Ti dirò all'inizio la pensavo anchio cosi, tant'è che volevo comprare i fari tondi della prima serie e montarglieli, ma da quando gli ho messo le lampade a led è molto più bella la 2014 dei fari di quelle odierne che sembrano occhiali da talpa e anche di quelle vecchie perché bene o male i fari tondi sono molto classici rispetto alle linee della street.
    Se leggevi il mio post seguente capivi che parlavo di 765...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    Se leggevi il mio post seguente capivi che parlavo di 765...
    Avendo letto ottime condizioni secondo me una 2014 R in ottimo stato la trova ancora, la mia a parte i collettori che ovviamente hanno qualche segno del tempo è praticamente nuova e ha quasi 50k km, personalmente fossi al suo posto preferirei ancora oggi il contagiri analogico...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12