Curvoni a 200? Il problema era chiudere due S a 80kmh.
Curvoni a 200? Il problema era chiudere due S a 80kmh.
O.T.: Io ho ancora il my2003-2006 e devo dire che mi ci diverto moltissimo anche ad oggi.
Il difetto insormontabile è il peso mentre per ciclistica e freni con un kit precarico, tubi in treccia e pastiglie buone in strada basta e avanza.
Rispetto ad altre sicuramente è più difficile sfruttarla ma l'estetica e il sound ripagano di tutto.
Inviato usando "Lo Sforzo"
Il motivo per cui ne hanno vendute tanta di Z é lo stesso motivo per cui vendono tante mt07 e mt09 e anche z (belle moto di merda anche esse) é perché costano poco, molto semplice.
Presa!
Mi han regalato il trasporto (vabbè, uguale, sempre 200 di sconto... e tenendo conto che la vecchia la sto vendendo bene, va bene così)
Firmato contratto, mandato bonifico... sarà dura attendere il bel tempo (ma oggi, dopo un po' di neve ieri, c'è un bel sole... forse è un segno )
moto.jpg
Grazie a tutti per i commenti e consigli. Finalmente sono un triumphista anche io![]()
Ultima modifica di guidoz; 20/01/2023 alle 12:56
Bravo, complimenti ! Ti divertirai un sacco.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ottima scelta!
Specialmente il colore.![]()
Grande, alla fine é andata bene così. Colore super, quando presi la mia r2020 ho rosicato parecchio che bianca facevano solo la s.
Anche io fan della bianca, la mia fari tondi era bianca.
E dire che pensavo si prendesse la Z750 dopo 2 pagine su di quella
Tanti auguri per il nuovo acquisto.