Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 109
Like Tree9Likes

Discussione: Acquisto triple usata

TCP Rider Senior L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    Ma come fa a uscirti i olio dai paraoli da una moto che non ha nemmeno 10k km ed è pure stata ferma un anno...

Ragazzo, meno pippe... a me sembra una buona moto e vai tranquillo che la street è un carro armato.

PS ho comprato una street nel 2017 usata con 5k km senza nemmeno provarla, l'importante è che non abbia segni di caduta, per il resto non fasciarti la testa prima di avercela rotta.
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ma come fa a uscirti i olio dai paraoli da una moto che non ha nemmeno 10k km ed è pure stata ferma un anno...
    non lo so, ma era lì... sarai mica il venditore?

Vai, prendila tu e poi fammi sapere... se è un affare, buon per te

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da guidoz Visualizza Messaggio
    non lo so, ma era lì... sarai mica il venditore?

Vai, prendila tu e poi fammi sapere... se è un affare, buon per te
    Io foto di forcelle coi paraoli ciucchi non ne ho viste...

Per il resto io la street ce l'ho già sei tu che la devi comprare fenomeno.
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2019
    ed io questa non la compro, fenomeno... se vuoi la compri te.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

Ragazzo, meno pippe... a me sembra una buona moto e vai tranquillo che la street è un carro armato.

PS ho comprato una street nel 2017 usata con 5k km senza nemmeno provarla, l'importante è che non abbia segni di caduta, per il resto non fasciarti la testa prima di avercela rotta.
    Succede se sono difettati, a parte che il mezzo ha i suoi 4 anni abbondanti di vita

Moto
    Street Triple R
    Si ma chiedere al concessionario di sistemare il danno o di scontare dal prezzo finale la sostituzione dei paraoli? Capisco se son difettati, ma mai visto una moto con pochi km con i paraoli andati.

Senza contare che una moto che trafila qualche goccia d'olio non ha alcun problema. Tutte le moto col tempo iniziano a trafilare, dipende sempre quanto ti trafila.

ed io questa non la compro, fenomeno... se vuoi la compri te.
    Ma fai un po' quel che ti pare sai cosa me ne frega a me delle tue paturnie
    Ultima modifica di Alebrasa; 17/01/2023 alle 13:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Il paraolio FORCELLA che non lavora non viene lubrificato e genera microcrepe.
    Al primo uso e nei primi km inizia a bagnare lo stelo.
    Questo capita quando una moto resta ferma molto molto tempo.
    Se ha pochi km ma viene almeno spostata ogni 3-6 mesi non succede.
    Garantisco.

Per il resto, se io dovessi comprare una moto usata metterei sui forum tematici o social vari le foto più dettagliate possibile perchè più persone le vedono e più possibilità ci sono di notare i difetti.
    Cambi tritati in una moto seminuova non se ne vedono da una vita.

Resta il fatto che è in conto vendita per una ragione: i mezzi ereditati fanno doppio passaggio di proprietà a spese dell'acquirente.
    Io sono stato fregato in passato per una vettura.
    Ultima modifica di Sbenga; 17/01/2023 alle 13:31

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    Il paraolio che non lavora non viene lubrificato e genera microcrepe.
    Al primo uso e nei primi km inizia a bagnare lo stelo.
    Questo capita quando una moto resta ferma molto molto tempo.
    Se ha pochi km ma viene almeno spostata ogni 3-6 mesi non succede.
    Garantisco.
    Se una moto sta in un garage non ha senso, sono paraoli in gomma, se la moto sta in garage anche dopo 1 2 anni è come nuova, il discorso cambia se sta al sole o alle intemperie.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2019
    Un parere: 8000 + passaggio (+ circa 250 spedizione perchè è lontano) per una 765 R immatricolata 4/2019 + quickshift puntale e nottolini per cavalletto, 22.000 km, in condizioni estetiche perfette (da foto), tagliandata sempre in triumph, venduta da conce triumph con garanzia di 1 anno valida su tutto il territorio nazionale ... che ne pensate? Volevo spendere un po' di meno, ma al momento sembra l'unica disponibile senza qualche tipo di magagna. Ho provato a chiedere se il prezzo è trattabile (insomma, almeno il classico "ti regalo il passaggio") ma sono stati molto fermi...
    Ultima modifica di guidoz; 18/01/2023 alle 07:44

TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Moto
    S1000R
    Un parere: 8000 + passaggio (+ circa 250 spedizione perchè è lontano) per una 765 R immatricolata 4/2019 + quickshift puntale e nottolini per cavalletto, 22.000 km, in condizioni estetiche perfette (da foto), tagliandata sempre in triumph, venduta da conce triumph con garanzia di 1 anno valida su tutto il territorio nazionale ... che ne pensate? Volevo spendere un po' di meno, ma al momento sembra l'unica disponibile senza qualche tipo di magagna. Ho provato a chiedere se il prezzo è trattabile (insomma, almeno il classico "ti regalo il passaggio") ma sono stati molto fermi...
    Se la moto è perfetta, nn è una cattiva offerta.
    Considera sempre che la garanzia di legge sull'usato è una "garanzia di conformità" che - al momento del bisogno - lascia ampi spazi interpretativi.
    Diverso è se il concessionario offre una vera e propria garanzia (non obbligatoria per legge).
    Aggiungo una considerazione del tutto personale, perchè vissuta in prima persona, ma che ti ho un parte illustrato: ho acquistato nel 2015 una Z1000 usata da un concessionario ufficiale Bmw. Aveva nell'ordine: usura del "perno" frizione che compatta i dischi (150 €.), rottura della pedana destra già lesionata (100 €.), rottura ingranaggio del cambio (troppi soldi, l'ho venduta). Tranne il primo, tutti difetti manifestati dopo la garanzia di conformità.
    Questo non per dire che il conce era disonesto, ne sono certo, ma che l'usato (salvo moto aziendali) arriva comunque da un privato e il concessionario non spende soldi - oltre il tagliando e le evidenze palesi - per approfondire eventuali magagne.
    Sempre meglio conoscere il vecchio proprietario (cosa che ho cercato invano di fare anche con la Z1000).
    Cmq vada, qualsiasi street prenderai, sarà cmq una grande moto
    guidoz likes this.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima