Tra l'altro manco a farlo a posta adesso aprendo facebook mi é apparso un annuncio appena inserito di una 765 rs luglio 2019 nera con 5000 km in perfette condizioni con paracarter e paratelaio a 7800€ probabilmente trattabili in provincia di Vicenza. Cercando bene qualcosina di interessante lo trovi.
Gli accessori valgono poco in un usato, il puntale volendo puoi benissimo montarlo successivamente così come il quickshifter.
E comunque cara, ma se ti piace prenditela, non ha senso star lì a farsi le pippe per 500 euro
Ma infatti di moto ce n'è quante ne vuole, al suo posto farei come ho fatto io, cerco una R sui 7 e poi gli accessori li compri a parte con 600 euro ti fai cupolino, puntale, e pure il quickshifter se vuoi.
tra andare lì (e dove lo troverei un meccanico che viene con me, oltretutto), poi tornare a prenderla (che mica vado lì ed in poche ore facciamo tutto) e portarmela qui, vi spendo più di 250
Comunque venduta da conce triumph con garanzia triumph approved valida in tutta europa... dai, che deve guardare il meccanico alla fine?
Che non sia andata in terra.
Guarda su vari siti, non concentrarti su uno. Per esempio su moto.it ce n'è una a 7300
quella di varese con il TFT sostituito e i km "sbagliati"?
e' quasi un mese che cerco.. so tutto di tutti gli annunci di quelle che mi piacciono (cioè R, con TFT, bianche, o al limite grige).
Sempre da conce triumph cn stessa garanzia ma grigia a vicenza c'è una a 8300 + passaggio, e non ricordo neanche se ha optional (per me è ideale stock eh.. non me ne frega niente nè del quickshift nè di altro, ma se ci sono è un valore in più)
Se cerchi nei conce ufficiali e logico che ti sparano delle cifre alte. Tra spendere 7 e 3 e 8 e 3 è un abisso, con mille euro altro che garanzia, hai spese di manutenzione pagate per qualche anno più un treno di gomme nuovo.
Poi, come ampiamente ripetuto, il portafoglio è tuo.![]()