Ho sentito che il TFT a volte si rompe, ma non ho capito se si tratta di un problema risolto (tipo una partita difettosa che eventualmente viene richiamata/sostituita) o che...
Tra le altre cose, nella mia ricerca di una 765 R con TFT (usata) ne ho trovata una che ha avuto il TFT sostituito, e mi chiedo: il fatto che abbia già avuto questo problema vuol dire che potrebbe averlo ancora (non so, problema causato da un altor problema nell'impianto elettrico di quell'esemplare), o al contrario potrebbe voler dire che con l'unità nuova (che magari ha corretto qualcosa) non lo avrà più?
Inoltre quella moto ha su 23.000 km circa, ma il contakm ne indica 150 o qualcosa del genere, cioè quelli fatti dopo la sostituzione del TFT, perchè dice che non sono riusciti, neanche contattando Triumph, ad inserire il valore corretto... non so, da un lato non è un gran problema (c'è anche tutta la documentazione dei tagliandi che prova i km reali, a detta del venditore - non li ho visionati per il momento), dall'altro ho appunto paura che si possa ripresentare il problema.