Ciao a tutti sapete indicarmi un produttore(o più) per gli accessori fuori produzione per la street triple 2013?
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti sapete indicarmi un produttore(o più) per gli accessori fuori produzione per la street triple 2013?
World of Triumph, devi solo guardare il codice modello giusto
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Grazie, ma purtroppo non hanno quello che cerco, sto cercando le maniglie per il passeggero, Triumph dice che sono fuori produzione e mi stavo chiedendo se ci fosse un produttore aftermarket che le produce
Nom vorrei dire una cavolata; ma probabilmente le maniglie della 765 vanno anche sul tuo modello. Per lo meno le protezioni telaio sono le stesse
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Effettivamente mi è venuto questo dubbio ma non so come verificarlo... Potrei controllare l'interasse di foratura ma non sarei comunque sicuro se la forma della coda coincide... Consigli?
Provo a farmi dare qualche misura e quando rientro a casa vedo se possono andare, vi tengo aggiornati
Ho trovato una recensione su eBay dove dicono che i modelli T2303948 e T2303949 si possono montare anche sulla street del 2013
Ultima modifica di Luca Nesi; 02/02/2023 alle 14:48 Motivo: Unione Post Automatica
Ottime notizie maniglie montate, quindi confermo che le maniglie passeggero della 765 sono compatibili con la 675, tranne il sottocoda