Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
Like Tree11Likes

Discussione: E' normale?

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    E' la classica saldatura di rattoppo perchè probabilmente la prima non era giusta, io non lo vernicerei e manderei una foto alla Triumph e per conoscenza al conce. Nel caso si aprisse con la moto in garanzia e fosse verniciato magari potrebbero fare questioni, visto che riescono ad attaccarsi a tutto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da ET.Tzu Visualizza Messaggio
    street RS '23 con solo 700km
    lo scarico si presenta così

Com'è andata veramente...

https://youtube.com/shorts/kd4i8c5hBmI?feature=share
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

Nuovo TCP Rider

TCP Rider L'avatar di AntonioUrzino
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    E' la classica saldatura di rattoppo perchè probabilmente la prima non era giusta, io non lo vernicerei e manderei una foto alla Triumph e per conoscenza al conce. Nel caso si aprisse con la moto in garanzia e fosse verniciato magari potrebbero fare questioni, visto che riescono ad attaccarsi a tutto.
    Non hai capito… la mia saldatura è conforme… vernicio il mio scarico non il suo

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    Street Triple R '23, Street Triple 765 Moto2
    cosa intendi con "conforme" ?

questi cat sembrano rattoppati dai cinesi in cantina ... cosi si salda bene e secondo me anche in meno tempo https://youtube.com/shorts/senaOvRcpTI

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Premesso che uso la moto anche d'inverno (mai sospesa assicurazione) e non abito al sud, non è un accessorio che ritengo indispensabile...
    Dato che usi la moto d'inverno ti rifaccio la domanda, come ti riscaldi le mani (in particolare quando in inverno incomincia a calare il sole e la temperatura in viaggio è di 10°)???
    ma su naked sportiva che non costa 2 lire mi fa molto più girare i maroni avere delle saldature del piffero...
    Ti avrei dato ragione se uno scempio simile lo avessero messo in bella vista (talaio/serbatoio) ma alla fine li sotto (imho)...
    Il fatto che poi esistano degli accessori del genere per una moto del genere, o come anche sistemi di connessioni per il telefono, sì, ritengo che siano solo delle fighetterie...
    Sono da fighetti se ti metti delle manopole riscaldate color oro tempestate di diamanti (stesso discorso per i sistemi di connessione)
    Ultima modifica di Black Shadow; 21/05/2023 alle 17:55

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anche Honda non cura troppo le finiture delle parti non visibili, ma quella saldatura (intendo quella della prima foto) è davvero orripilante, ben sotto la soglia del minimo sopportabile.
    Il buco serve per il montaggio, e lo si deve “digerire” per forza, ma quella saldatura spaccata non si può vedere.

Sabba

TCP Rider L'avatar di AntonioUrzino
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    cosa intendi con "conforme" ?

questi cat sembrano rattoppati dai cinesi in cantina ... cosi si salda bene e secondo me anche in meno tempo https://youtube.com/shorts/senaOvRcpTI
    che è decente da vedere e fa il suo lavoro, che probabilmente farà anche quella dell’amico che ha aperto il post
    Nemis likes this.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Dato che usi la moto d'inverno ti rifaccio la domanda, come ti riscaldi le mani (in particolare quando in inverno incomincia a calare il sole e la temperatura in viaggio è di 10°)???
    Ti avrei dato ragione se uno scempio simile lo avessero messo in bella vista (talaio/serbatoio) ma alla fine li sotto (imho)...
    Sono da fighetti se ti metti delle manopole riscaldate color oro tempestate di diamanti (stesso discorso per i sistemi di connessione)
    Nessun mistero, imparai anni fa a mettermi dei guanti in gomma sotto i guanti normali... funziona... e poi parto sempre dal concetto che se vado in moto non posso pretendere di avere tutti i comfort di un auto, anche se come ben vediamo le comodità sono ormai diventate esigenze imprescindibili...
    Comunque ti sfugge il punto, ovvero che chi acquista un certo tipo di moto potrebbe fare a meno di certi accessori...
    Il fatto che sia là sotto me ne frega finchè non me ne accorgo... potrei chiudere un occhio sul bozzo qualora l'avessi solo sulla mia moto, dovuto magari a una botta, e allora buonanotte... ma quella saldatura è fatta da cani, e francamente vorrei sincerarmi che fosse tutto a posto, facendola prima veder a un buon saldatore, e in caso di esito negativo mi rivolgerei poi al concessionario...
    Nemis likes this.

TCP Rider
    E chi non può stare tutta la giornata con i guanti in lattice che fa??? Si vende la moto, esce solo d'estate???
    Finchè ci sono queste comodità che ti aiutano con la salute ben vengano

Comunque giusto per chiarire io da quando guido non ho mai messo le manopole riscaldate, uso i sotto guanti in tessuto e comunque il freddo lo senti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima