Il bicilindrico è una delle invenzioni più belle dell'uomo. Il tre cilindri di Dio.
in realtà con i guanti proteggi le manopole rispetto ad utilizzarle senza. E a te non è mai capitato perchè non hai le manopole delle street/speed e credo tiger degli ultimi 4/5 anni, che hanno piu grip rispetto la street/speed fari tondi/mandorla, ma hanno una gomma molto piu delicata.
Infatti se le utilizzi senza guanti e sei un tipo che suda le mani dopo 2/3 anni le devi sostituire quasi al 90%
Anche il mio era un commento sarcastico...
E in ogni caso il punto è semplicemente (anche se mi pareva chiaro...) che trovo poco sensato spendere soldi per mettere delle manopole riscaldate su una naked sportiva, e invece non porsi il problema di avere delle saldature da cani sullo scarico solo perchè sono "la' sotto e non si vedono"...
Le manopole riscaldate sono una figata allucinante! Se le provi una volta, non fai mai piu senza. Inizio e fine stagione motociclistica sono manna dal cielo..quando passi da 12/15 gradi ai 4 gradi sul passo di montagna. Oppure quando sei in giro e stai rientrando sotto la pioggia da ore. Fantastiche. Non ti fanno perdere la sensibilità e non ti fanno bestemmiare ogni volta che devi azionare le leve.
Non sono da fighetti, sono una sicurezza/comodità.
Ultima modifica di Krudelio; 24/05/2023 alle 14:32
Il bicilindrico è una delle invenzioni più belle dell'uomo. Il tre cilindri di Dio.
Io le ho su tutte le moto, a parte il Gilera per ovvie ragioni.
![]()
Sabba
Mai visto un topic non andare in O.T (non so te)
L'altro giorno stavo lavando la moto quando ho notato dei puntini sui piedini della forcella, pulendo meglio ho visto che la vernice è saltata su alcuni punti. Questo è da contestare (perché visibile), ma non vado dal concessionario per non perdere tempo che queste minchiate, perché sicuramente diranno che sono andato con la moto su strade con brecciolina (come sé puoi fare più di 2 km si strade sane)
Sicuro di non avere una tiger travestita da street![]()