Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
Like Tree11Likes

Discussione: E' normale?

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Credo fosse sarcasmo, comunque ad un mio amico con la RS 660 di un anno di vita la manopola dell'acceleratore si stanno staccando pezzi di gomma della manopola
    Sì l'avevo capito, era per dire che si consumano a prescindere. Però quelle della 675 in 5 anni e un utilizzo più intenso non si sono consumate.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio
    A me si sono consumate in 6 anni di utilizzo e non ho le manopole riscaldate

Credo fosse sarcasmo, comunque ad un mio amico con la RS 660 di un anno di vita la manopola dell'acceleratore si stanno staccando pezzi di gomma della manopola
    si dai era sarcasmo e anche accentuato

però effettivamente anche la mia speed rs in 3 anni si stavano consumando gia le manopole...

TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Moto
    Street Triple R "La Robbie"
    Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio
    Sì l'avevo capito, era per dire che si consumano a prescindere. Però quelle della 675 in 5 anni e un utilizzo più intenso non si sono consumate.

Sono convinto dipenda dai guanti utilizzati. Mai consumate minimamente la manopole di nessuna delle mie numerose moto possedute. Quelle della mia Street 675 hanno 13 anni ormai, 98.000 km e sembrano appena uscite dalla fabbrica.
    Il bicilindrico è una delle invenzioni più belle dell'uomo. Il tre cilindri di Dio.

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Krudelio Visualizza Messaggio
    Sono convinto dipenda dai guanti utilizzati. Mai consumate minimamente la manopole di nessuna delle mie numerose moto possedute. Quelle della mia Street 675 hanno 13 anni ormai, 98.000 km e sembrano appena uscite dalla fabbrica.
    Interessante osservazione. Potrebbe essere

TCP Rider
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    in realtà con i guanti proteggi le manopole rispetto ad utilizzarle senza. E a te non è mai capitato perchè non hai le manopole delle street/speed e credo tiger degli ultimi 4/5 anni, che hanno piu grip rispetto la street/speed fari tondi/mandorla, ma hanno una gomma molto piu delicata.

Infatti se le utilizzi senza guanti e sei un tipo che suda le mani dopo 2/3 anni le devi sostituire quasi al 90%

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Se incominci a fare dei forellini va a finire che ti devi cambiare i guanti (in lattice) ogni volta che ti levi i guanti da moto, comunque il punto è che non si può giudicare chi mette certi accessori alla sua moto, come sè dicessi che chi mette il porta targa aftermarket è una checca...
    Anche il mio era un commento sarcastico...

E in ogni caso il punto è semplicemente (anche se mi pareva chiaro...) che trovo poco sensato spendere soldi per mettere delle manopole riscaldate su una naked sportiva, e invece non porsi il problema di avere delle saldature da cani sullo scarico solo perchè sono "la' sotto e non si vedono"...

TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Moto
    Street Triple R "La Robbie"
    Le manopole riscaldate sono una figata allucinante! Se le provi una volta, non fai mai piu senza. Inizio e fine stagione motociclistica sono manna dal cielo..quando passi da 12/15 gradi ai 4 gradi sul passo di montagna. Oppure quando sei in giro e stai rientrando sotto la pioggia da ore. Fantastiche. Non ti fanno perdere la sensibilità e non ti fanno bestemmiare ogni volta che devi azionare le leve.
    Non sono da fighetti, sono una sicurezza/comodità.
    Ultima modifica di Krudelio; 24/05/2023 alle 14:32
    Alex.90, z4fun and paolo_ like this.
    Il bicilindrico è una delle invenzioni più belle dell'uomo. Il tre cilindri di Dio.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io le ho su tutte le moto, a parte il Gilera per ovvie ragioni.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da ET.Tzu Visualizza Messaggio
    street RS '23 con solo 700km
    lo scarico si presenta così
    Mi spiace ET.Tzu... per un semplice paragone è andato tutto fuori argomento e ho scatenato l'ira dei fan delle manopole riscaldate...
    z4fun and ET.Tzu like this.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Mi spiace ET.Tzu... per un semplice paragone è andato tutto fuori argomento e ho scatenato l'ira dei fan delle manopole riscaldate...
    Mai visto un topic non andare in O.T (non so te )

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Anche il mio era un commento sarcastico...

E in ogni caso il punto è semplicemente (anche se mi pareva chiaro...) che trovo poco sensato spendere soldi per mettere delle manopole riscaldate su una naked sportiva e invece non porsi il problema di avere delle saldature da cani sullo scarico solo perchè sono "la' sotto e non si vedono"...
    L'altro giorno stavo lavando la moto quando ho notato dei puntini sui piedini della forcella, pulendo meglio ho visto che la vernice è saltata su alcuni punti. Questo è da contestare (perché visibile), ma non vado dal concessionario per non perdere tempo che queste minchiate, perché sicuramente diranno che sono andato con la moto su strade con brecciolina (come sé puoi fare più di 2 km si strade sane)

Le manopole riscaldate sono una figata allucinante! Se le provi una volta, non fai mai piu senza. Inizio e fine stagione motociclistica sono manna dal cielo..quando passi da 12/15 gradi ai 4 gradi sul passo di montagna. Oppure quando sei in giro e stai rientrando sotto la pioggia da ore. Fantastiche. Non ti fanno perdere la sensibilità e non ti fanno bestemmiare ogni volta che devi azionare le leve.
    Non sono da fighetti, sono una sicurezza/comodità.
    Sicuro di non avere una tiger travestita da street

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima