![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-06-2006 Regione: Moto: DAYTONA TRIPLE 675 Messaggi: 14 | salve a tutti... ..ho comprato delle frecce a led, da sostituire con quelle enormi originali.. all'acquisto ho chiesto se necessitassero di resistenze per il oro funzionamento.. o meglio per evitare il lampeggio veloce... mi hanno riferito che questo problema non c'è sull aDaytona 675.. .. ho il timore che mi abbiano preso per il .... .. sapreste darmi qualche dritta? .. e nel caso siano necessarie le resistenze, consigliarmi quali e dove posso comprarle?-.. .. grazie a tutti... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,528 | negozio di elettronica qualche cent ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Gli dici che devi cambiare le frecce alla tua moto con quelle a led, e farle andar bene considerando che le originali vanno a 12V e 10W. Se non sono gnucchi ti sapranno consigliare con 4 conti le resistenze adatte. __________________ - Sì, sono un sunday-pezzent-racer della Valnerina - Questo la rende moralmente soddisfatto? - Perlomeno mi offre una posizione sociale | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,528 | la resitenza cmq serve,io ho messo le frecce piccole a lampada però da 6w ed il lampeggio era veloce.....ho risolto comprando per pochi cent 2 resitenze in un negozio di materiale elettronico.....non ricordo il valore però,mi pare 400ohm....... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,067 | von, ho un problema... ho montato le 2 frecce anteriori aftermarket mentre sul portatarga ho ancora le originali... ieri mi si è bruciata l'ant sx... 12V e 21W... è perchè non sono montate tutte 4 uguali??? e adesso la lampadina dove diavolo la trovo????? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,528 | Citazione:
![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |