![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,382 ![]() |
ciao a tutti ,un mio amico ha distrutto la sua hornet 6oo del 2000-2002,la domanda è se le sue pinze montano sulla mia daytona 955 e se soprattutto so meio delle mie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-07-2007 Residenza: Reggio Emilia Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Sprint ST Silver Messaggi: 33 ![]() | Mah, se non vado errato quelle della hornet sono pinze a 2 pistoncini e non a 4, quindi invariabilmente peggiori delle tue. Tra l'altro, la hornet è una moto "economica", non credo che montino della componentistica di livello troppo alto. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 874 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,382 ![]() | ok ,ok capito tutto,e che a sentire le lamentele di sta frenata mi sembrava una buona occasione x migliorare qualcosa ,ma non con le pinze della hornet. grazie a tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |