Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-08-2007, 07.42.54   #31
valentinorossi
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di valentinorossi

Registrato il: 07-07-2007
Regione: Abruzzo
Moto: Triumph Daytona 675 modello 2007
Invia un messaggio via MSN a valentinorossi Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Warsteiner Visualizza messaggio
La Ducati ultimamente ha visto perdere fra le sue ufficiali molte officine storiche per il marchio... e la qualità del servizio scade verso il basso.
L'esempio a me più vicino nelle Marche è quello di Saltarelli e della Ducati Ancona...

qui dalle mie parti Ducati.....Muffo concessionaria ufficiale e partita....non esiste più...vuol dire che qualcosa non andava
valentinorossi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-08-2007, 10.04.24   #32
crisgas
Triumphista Moderatore

L'avatar di crisgas

Registrato il: 19-12-2006
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
Invia un messaggio via MSN a crisgas

mizzega, ma sai che la 749 e la 675 non le paragonerei mai!!!!!!

anche io avevo dubbi amletici.. kaw636, z1000, tnt.. poi.....[/quote]

xche no 675 e 749 sono della stessa categoria anche nelle gare e nelle comparative!
Vecchio 29-08-2007, 18.03.42   #33
valentinorossi
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di valentinorossi

Registrato il: 07-07-2007
Regione: Abruzzo
Moto: Triumph Daytona 675 modello 2007
Invia un messaggio via MSN a valentinorossi Uomo

crisgas....hai ragione....io non le paragonerei mai e poi mai....mi dispiace x il marchio Ducati.....ma non a nulla a che vedere con i 3 cilindri Triumph

valentinorossi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-09-2007, 21.35.29   #34
nello.califano
Nuovo Triumphista

L'avatar di nello.califano

Registrato il: 02-09-2007
Regione: campania
Moto: Vorrei street

Citazione:
Originalmente inviato da onlyspeed Visualizza messaggio
non avevo risposto fino ad ora a questo post perchè non conosco la street e non amo le ducati, anche se non credo siano indietro a livello tecnico (anzi) pero' adesso che hai detto di dove sei e chiedi informazioni sulle conc. qui dalle nostre parti, devo intervenire e senza scoraggiarti, devo dirti che siamo messi proprio male!!!!! (non aggiungo altro)
Per Onlyspeed:
tra ottobre e novembre vorrei prenotare la street in modo che arrivi ad anno nuovo ma ho un unico dubbio: l'officina!
Sono stato a Napoli da un conce e non mi è piaciuto molto l'accoglienza...
A Sa...parlano e a parole sono bravi....
Ma mi puoi dire che cosa hanno che non va. Almeno se mi consigli potrei anche andarla a prendere a PZ. Puoi anche rispondermi privatamente.
Grazie Only. A proposito: tu che hai come moto triumph?

Citazione:
Originalmente inviato da onlyspeed Visualizza messaggio
semplice perchè non hai scelta, o salerno o napoli......io ti consiglio salerno, perchè andare fino a napoli per i tagliandi..comunque una volta presa, trattala molto bene e cerca di evitare l'officina......"a buon intenditore,poche parole!!"
Hai avuto a che fare con triumph SA?

Ultima modifica di nello.califano : 11-09-2007 alle ore 21.38.14. Motivo: UnionePost automatica
nello.califano non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-09-2007, 14.38.59   #35
mardock23
Triumphista

L'avatar di mardock23

Registrato il: 14-09-2007
Regione:
Moto: street triple black
Invia un messaggio via MSN a mardock23 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Warsteiner Visualizza messaggio

L'importante, e mi piace ripeterlo all'infinito, è attenersi SCRUPOLOSAMENTE alle indicazioni di rodaggio fino ai 1600 km e fare il primo tagliando non raggiunti gli 800 km ma dopo i 1000. In questo modo, il motore sarà perfetto.
Triumph, in effetti, non si sa perché faccia fare il primo cambio olio a 500 miglia/800 km

perche' e' cosi' importante attenersi ai consigli sul rodaggio??io so' che nella fase iniziale e' importante tenere il motore con lo stile di guida tuo solito...cercando di variare la velocita e ogni tanto dare qualche aperta per sciogliere il motore..

per le cinquecento miglia credo sia solo un fatto di comodita'visto che 1000 km sono 621,etc miglia hanno messo la cifra tonda,appunto 500 come per noi e' mille km,per dare un punto di riferimento piu' preciso....(mio parere..)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione