![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
qui dalle mie parti Ducati.....Muffo concessionaria ufficiale e partita....non esiste più...vuol dire che qualcosa non andava ![]() | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | mizzega, ma sai che la 749 e la 675 non le paragonerei mai!!!!!! anche io avevo dubbi amletici.. kaw636, z1000, tnt.. poi..... [/quote]xche no 675 e 749 sono della stessa categoria anche nelle gare e nelle comparative! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #34 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-09-2007 Residenza: Prov. SA Regione: campania Moto: Vorrei street Messaggi: 11 | Citazione:
tra ottobre e novembre vorrei prenotare la street in modo che arrivi ad anno nuovo ma ho un unico dubbio: l'officina! Sono stato a Napoli da un conce e non mi è piaciuto molto l'accoglienza... A Sa...parlano e a parole sono bravi.... Ma mi puoi dire che cosa hanno che non va. Almeno se mi consigli potrei anche andarla a prendere a PZ. Puoi anche rispondermi privatamente. Grazie Only. A proposito: tu che hai come moto triumph? Hai avuto a che fare con triumph SA? Ultima modifica di nello.califano : 11-09-2007 alle ore 21.38.14. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
perche' e' cosi' importante attenersi ai consigli sul rodaggio??io so' che nella fase iniziale e' importante tenere il motore con lo stile di guida tuo solito...cercando di variare la velocita e ogni tanto dare qualche aperta per sciogliere il motore.. per le cinquecento miglia credo sia solo un fatto di comodita'visto che 1000 km sono 621,etc miglia hanno messo la cifra tonda,appunto 500 come per noi e' mille km,per dare un punto di riferimento piu' preciso....(mio parere..) __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |